quote:Risposta al messaggio di orsoman inserito in data 04/10/2013 14:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 cm sul lato corto e 20 cm sul lato lungo: non è molto ma spero che basti!! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/10/2013 15:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'acqua più che sufficiente, bastava un solo lato, tanto sappiamo bene che per la neve ci vogliono altre pendenze. Abruzzo forte e gentile
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 04/10/2013 19:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i tubi innocenti ci si puntellano le case post sisma e rimangono lì per decenni Poi sapere come e dove montarli è un'altra questione. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
ora vorrei creare un arcareccio tra le due colonne centrali usando tubolare 40x40 (vedi colore rosso) e corda in acciao (colore blu) in quanto non posso creare la croce di sant'andrea sul lato corto perchè mi ruberebbe troppa lunghezza
secondo voi un acareccio così fatto lavora bene?
grazie
Saluti a tutti