quote:Risposta al messaggio di Southdream inserito in data 30/01/2015 10:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questo è lo schema attuale.
ho intenzione di spostare il Webasto sotto il pavimento e montare il terzo radiatore affiancato a quello in foto.
Quello già esistente sfrutta la Trumavent e la canalizzazione originale, quindi in aspirazione, il prossimo lo monterei per riscaldare il corridoio e la dinet posteriore.
Ho pensato di mettere questi due vicini, in serie e mettere in parallelo quello già montato sotto la dinet anteriore.
Quello che ho in mente è corretto?
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 30/01/2015 20:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto...grazie! Inviato dal mio Commodore64
quote:Risposta al messaggio di bardigiano inserito in data 31/01/2015 00:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 02/02/2015 15:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, se lo dovessi rifare farei proprio così. In pratica il sistema Alde ma fatto con il Thermo Top. Roland ------------- Le società son belle dispari...e tre soci sono già troppi.
Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 02/02/2015 17:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno di quelli sono sicuramente io. Pessima esperienza. Rumoroso e ciuccia troppo. Il modello era proprio quello che hai postato. Alla fine l'ho smontato e preso il radiatore all'interno che ora uso per scaldare il bagno. Se vuoi far circolare l'aria ti consiglio vivamente delle ventoline per pc da 120mm in su. Silenziosissime, ottima portata d'aria (ma dipende dal modello) e consumo irrisorio. Roland ------------- Le società son belle dispari...e tre soci sono già troppi.
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 02/02/2015 21:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il radiatore (convettore) a cui mi riferivo: cercate su ebay il codice 151221087697