Fantastica la nuova c250 , con l'apertura a baionetta si riesce praticamente a riportarla a nuovo, sapevo che si poteva, ora al ritorno delle vacanze ci ho messo le mani devo fare i complimenti a thetford, rispetto al modello c200 si puo pulire ogni piccolo particolare del meccanismo , con i suoi prodotti praticamente mi è tornata quasi nuova a distanza di quasi 2 anni.
Fra tutti gli accessori camper questo è l'unico che veramente mi sento di elogiare
Be che dire, io ho da 10 anni una c200, ed ho capito che tenuta dopo l' uso la si lava e poi ogni tanto la si lava con un pò di varechina l' interno rimane praticamente nuovo. Poi almeno una volta all' anno consiglio un lubrificante al silicone da spruzzare sulle parti mobili.
Ciao Fabio
Prova con candeggina, ne versi un pò, poi chiudi la cassetta el scuoti, e lasci depositare. Fai questo per diverse volte al giorno e poi risciaqui e vedi il risultato.
In risposta al messaggio di Romano43 del 27/08/2016 alle 11:44:19
Con quali prodotti lavate la cassetta,la mia all'interno ha fatto una patina scura e non riesco a farla venir con niente. Buoni Km a tutti.
questa la mia soluzione,
prodotto tipo Viacal,possibilmente di tipo economico,max 1 euro litro,versare il contenuto nella cassetta e riempirla di acqua fino al limite della valvola,lasciatelo agire per qualche giorno, vedrete che ritorna come nuova ed è pure profumata,
fare attenzione alle ossidazioni di calcio che si creano al contatto della guarnizione con la valvola,in questo caso agire con anticalcare concentrato e risciacquare successivamente,
Roberto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità .