In risposta al messaggio di fine del 27/02/2025 alle 20:47:48In viaggio ci penserei due volte ad usarlo
grazie mimmo... ho scritto in un altro post ma mi hanno consigliato di scrivere su questo.. un istallatore mi ha proposto un clima da tetto extraclima con un inverter da 300 watt e batterie doppia piastra agm in modo da poterlo utilizzare anche in viaggio tu cosa ne pensi? o voi che leggete cosa ne pensate è fattibile?? grazie
In risposta al messaggio di fine del 27/02/2025 alle 20:47:48premetto che con un inverter da 300W NON si riesce a far funzionare un cluma che ha un consumo da oltre 500... ma detto questo...
grazie mimmo... ho scritto in un altro post ma mi hanno consigliato di scrivere su questo.. un istallatore mi ha proposto un clima da tetto extraclima con un inverter da 300 watt e batterie doppia piastra agm in modo da poterlo utilizzare anche in viaggio tu cosa ne pensi? o voi che leggete cosa ne pensate è fattibile?? grazie
In risposta al messaggio di ecostar del 27/02/2025 alle 20:55:00ciao ecostar grazie del contributo. Allora ho trovato il clima cabina per il mio Alaska è della ditta Autoclima poi ho trovato il ragazzo che li distribuisce molto gentile si chiama matteo raimondi scontato al 20% ma comunque viene fuori a 2500 euro... cavolo il montaggio mi hanno chiesto 1200 qui a cremona... probabilmente montero quello a cabina è la soluzione che piu mi consigliate per le piazzole mi arrangero al momento come tutti con uno portatile... lo ritiro in settimana il camper ho pensato anche di perdere la caparra e prenderne uno gia con il clima ma la disposizione e la qualità costruttiva del Mirage mi fanno desistere è stato amore a prima vista.... conoscete qualche azienda che si occupa di solo camper che vi fidate da consigliarmi? grazie
Se trovi il kit condi motore per il tuo mezzo il mio consiglio è quello di instalalre il condi motore poi successivamente pensersai al clima per cellula , preciso che con un clima per celula a tetto qualunque esso sia nonraffrescherai la gabina guida durante il viaggio mentre con un clima motore durante il viaggio affrescherai anche parte della cellula , se può interessare ci sono anche clima motore elettrici
In risposta al messaggio di fine del 28/02/2025 alle 09:32:52Mi sembra sicuramente un ottima scelta, e vedrai che ti cambia il modo e il piacere di viaggiare.
ciao ecostar grazie del contributo. Allora ho trovato il clima cabina per il mio Alaska è della ditta Autoclima poi ho trovato il ragazzo che li distribuisce molto gentile si chiama matteo raimondi scontato al 20% ma comunqueviene fuori a 2500 euro... cavolo il montaggio mi hanno chiesto 1200 qui a cremona... probabilmente montero quello a cabina è la soluzione che piu mi consigliate per le piazzole mi arrangero al momento come tutti con uno portatile... lo ritiro in settimana il camper ho pensato anche di perdere la caparra e prenderne uno gia con il clima ma la disposizione e la qualità costruttiva del Mirage mi fanno desistere è stato amore a prima vista.... conoscete qualche azienda che si occupa di solo camper che vi fidate da consigliarmi? grazie
www.iz4dji.it