sono perfettamnte d'accordo !!
guarda caso il tutto è nato dopo la guerra e relativo aumento tra Murdoc e Berlusconi ....
che tristezza !!
poi chi paga sono sempre gli stessi ... noi !!
Mi dite perchè devo pagare il canone e poi pagare il decoder per poter vedere la RAI, e poi avere un altro decoder che sia esso SKY o digitale terrestre ??
TUTTO QUESTO E' UN BUFFONATA !!
Ma secondo voi se uno ha appena comprato un tv con il digitale terrestre interno e la slot per la scheda basterà secondo voi inserire la benedetta scheda nuova senza dover cmq comprare il decoder esterno?
Grazie
Alessandro
Per il digitale terrestre, dove il segnale digitale ti entra dall'antenna normale che avevi prima, il decoder interno ai nuovi TV è sufficiente. Il problema esiste dove questo segnale non arriva in quanto se non sei in vista (senza ostacoli) del ripetitore non vedi nulla. Per ovviare a questo hanno dovuto fare questo consorzio TVSAT per veicolare sul satellite le stesse strasmissioni in modo che chi non è in copertura terrestre possa ricevere. Chi è in questa ultima condizione non riesce a usare il decoder interno al TV e deve prendere e pagare il decoder satellitare. Ecco perchè non serviva il digitale terrestre, bastava andare subito sul satellite e far mettere sui televisori nuovi il decodere sat. Si capisce perchè lo ha fatto (Gasparri). Sul camper, che per definizione è un mezzo che si ferma i luoghi diversi, non avrei dubbi a mettere la parabola aspettando che siano disponibili i decoder a 12V.
non concordo con le invidie di qualcuno.
Se non siete contenti della tv che abbiamo leggetevi un libro invece di raccontarvi storie strane.
pe me la tv non è fondamentale e nel momento in cui la volessi ... pago, chiunque la gestisce,,,come è giusto che sia e la politica lasciatela a chi vuole farla e si diverte che tanto peggio di quello che abbiamo passato con altri governi non ce n'è per nessuno
evviva il camper e abbasso i camperisti invidiosi e lagnosi
Che c'entra l'invidia, qui si è creata una situazione che farà spendere soldi due volte e chi lo ha deciso è ben noto. L'ho chiarito perchè come lo hanno fatto una volta potranno ripeterlo tranquillamente ancora. Tutto qui
Vi confermo di aver visto le prove di Formula 1 in italiano finalmente, tramite antenna satellitare grazie alla tessera Tivù compresa nel decoder acquistato da Mediaworld venerdì scorso a 99,90 euro.
Il modello è "ADB i-Can 1110SH Tivù".
Ho dovuto acquistare anche un adattatore per i 12v perchè quelli che avevo non entravano nella presa del decoder. 8 euro.
Non più programmi criptati o Motomondiale e Formula 1 in tedesco !!!
Bruno
Modificato da rosaland il 29/08/2009 alle 22:24:39
Per simone vottero
supermariokart
Iscritto 4 Mag 09
Post:
inviati - 16/05/2009 : 09:31:57
Ciao ragazzi,
se può interessare...
su Astra:
RTL2 trasmette F1
DSF trasmette il Motogp
parlano in crucco ma è divertente...
mai come Guido Meda!
E' vero !!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.