quote:Originally posted by niknik02> l'ho già scritto la scorsa settimana, il 13 sett., primo di giorno di fiera, mentre osservavo il misterioso oggetto, ho captato la frase di un addetto dello stand che rassicurava un possibile cliente, dicendo che sarebbero state in consegna agli installatori la settimana successiva. Io non sono interessato all'acquisto, ero solo curioso di capire come era andata a finire la vicenda, visto che se ne è parlato diffusamente su COL. Chi è interessato può verificare se ciò corrisponde a verità. saluti
Penso che ci siamo fermati in tanti,lo stand un po squallidino ma questo non vuol dire,garantiscono consegne a breve,un amico che è anche installatore ne aspetta una x provarla...io fretta non ne ho,attendo i risultati dopo la prossima estate. Bye >
quote:Originally posted by niknik02> Anch'io non ho fretta e rimando l'istallazione alla prossima estate, sperando nel frattempo si possa avere qualche riscontro in più...id="size3">id="blue">
Penso che ci siamo fermati in tanti,lo stand un po squallidino ma questo non vuol dire,garantiscono consegne a breve,un amico che è anche installatore ne aspetta una x provarla...io fretta non ne ho,attendo i risultati dopo la prossima estate. Bye >