quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 10/01/2013 10:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi mette mano su un camper può fare tante cose... anche quelle sbagliate. Se i cavi della 220v passano da dentro cosa serve la canalina esterna? è da capire. A mio modo di vedere le cose non c'è un metodo per alimentare la TV che non sia quello di far arrivare i cavi da dentro, farli arrivare da fuori è da pazzi. Ma Pazzi! www.susezzapasa.it
qui una foto del mio montato.
Come vedi non si vedono canaline nè cavi, nonostante sia stato fatto un foro nuovo di sana pianta perchè volevo il FV in quella posizione.
Semplicissimo, una volta che il tecnico ha fatto il foro con il seghetto elettrico, ha preso una punta e ha fatto un foro orrizzontale di circa 6~8mm nello spessore del poliuretano del tetto, fino a arrivare all'interno dell'armadio. A questo punto ha fatto un foro verticale per intercettare l'altro foro. Quindi il cavo scende in canalina nell'armadio fino a lla base dove ci sono le varie morsettiere.
Tommaso IZ4DJI quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/01/2013 14:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti... quello è un montaggio perfetto, come dovrebbe essere SEMPRE fatto. www.susezzapasa.it
Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 15/01/2013 18:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel complesso il prezzo ci sta, l'unica cosa, stai molto attento a prendere quella decisione, se vuoi tornare indietro in futuro un clima nuovo costa almeno 1200€ + 200 di montaggio, per cui vedi tu. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/01/2013 17:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> merito di Gabriele, il capofficina di MAGLI, un "ragazzo" con due mani d'oro e la testa che ragiona, fa lavori veramente perfetti, e se lo dico io che sono pignolo e spaccam***ni, ci si può credere. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/01/2013 21:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikone, son due anni che ci rifletto e più che ci penso e più mi rendo conto di quanti orpelli inutili la gente mette sui propri vr... Noi facciamo prevalentemente sosta libera e in molte AA i Kw disponibili non sono sufficienti ad alimentare il condizionatore... io non sopporto il rumore che fa e l'aria condizionata arriva sparata proprio sui letti... Di agosto col solleone fuggiamo in montagna, al mare si va di giugno... Metti pure che non avendo la cappa aspiratrice in cucina, potrei sfruttare il TV allo scopo... Insomma che ne dici? Ce n'è abbastanza per fare il cambio?
Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 16/01/2013 00:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho detto che non lo devi fare, ho detto di pensarci bene, se sei convinto procedi pure! PS: i watt per farlo funzionare sono abbastanza in quasi TUTTI i campeggi, ne chiede 650 scarsi... Non vorrei che il tuo fosse il 2200 che è un altra cosa... 950w. detto questo se le cose stanno come dici toglilo.[:D] www.susezzapasa.it