CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tolgo il Dometic b1600 per un oblò?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19213
Inserito il 10/01/2013 alle: 13:58:02
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 10/01/2013  10:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chi mette mano su un camper può fare tante cose... anche quelle sbagliate. Se i cavi della 220v passano da dentro cosa serve la canalina esterna? è da capire. A mio modo di vedere le cose non c'è un metodo per alimentare la TV che non sia quello di far arrivare i cavi da dentro, farli arrivare da fuori è da pazzi. Ma Pazzi! www.susezzapasa.it
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 10/01/2013 alle: 14:36:26
Discorso cavo alimentazione del Fantastic Vent: qui una foto del mio montato. Come vedi non si vedono canaline nè cavi, nonostante sia stato fatto un foro nuovo di sana pianta perchè volevo il FV in quella posizione. Semplicissimo, una volta che il tecnico ha fatto il foro con il seghetto elettrico, ha preso una punta e ha fatto un foro orrizzontale di circa 6~8mm nello spessore del poliuretano del tetto, fino a arrivare all'interno dell'armadio. A questo punto ha fatto un foro verticale per intercettare l'altro foro. Quindi il cavo scende in canalina nell'armadio fino a lla base dove ci sono le varie morsettiere. __________________ Tommaso IZ4DJI
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19213
Inserito il 10/01/2013 alle: 17:42:22
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/01/2013  14:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti... quello è un montaggio perfetto, come dovrebbe essere SEMPRE fatto. www.susezzapasa.it
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 15/01/2013 alle: 18:18:54
Ciao ragazzi, ecco l'aggiornamento. Dall'interno, il lavoro è esattamente come sopra... purtroppo l'armadio dove c'è la scatola di derivazione era lontano e i cani dei meccanici del precedente proprietario hanno messo un passacavi sul tetto [xx(]. Cmq per una Fiamma Turbovent, smontaggio del condizionatore e montaggio mi hanno chiesto €300. La prossima settimana gli porto il camper a fare il lavoro. Dite che ci posso stare? Marco

Modificato da Ekhnaton il 15/01/2013 alle 18:20:32
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19213
Inserito il 15/01/2013 alle: 21:05:49
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 15/01/2013  18:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nel complesso il prezzo ci sta, l'unica cosa, stai molto attento a prendere quella decisione, se vuoi tornare indietro in futuro un clima nuovo costa almeno 1200€ + 200 di montaggio, per cui vedi tu. www.susezzapasa.it
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 15/01/2013 alle: 22:57:15
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/01/2013  17:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> merito di Gabriele, il capofficina di MAGLI, un "ragazzo" con due mani d'oro e la testa che ragiona, fa lavori veramente perfetti, e se lo dico io che sono pignolo e spaccam***ni, ci si può credere. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 16/01/2013 alle: 00:56:08
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/01/2013  21:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikone, son due anni che ci rifletto e più che ci penso e più mi rendo conto di quanti orpelli inutili la gente mette sui propri vr... Noi facciamo prevalentemente sosta libera e in molte AA i Kw disponibili non sono sufficienti ad alimentare il condizionatore... io non sopporto il rumore che fa e l'aria condizionata arriva sparata proprio sui letti... Di agosto col solleone fuggiamo in montagna, al mare si va di giugno... Metti pure che non avendo la cappa aspiratrice in cucina, potrei sfruttare il TV allo scopo... Insomma che ne dici? Ce n'è abbastanza per fare il cambio? Marco
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19213
Inserito il 16/01/2013 alle: 08:10:29
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 16/01/2013  00:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ho detto che non lo devi fare, ho detto di pensarci bene, se sei convinto procedi pure! PS: i watt per farlo funzionare sono abbastanza in quasi TUTTI i campeggi, ne chiede 650 scarsi... Non vorrei che il tuo fosse il 2200 che è un altra cosa... 950w. detto questo se le cose stanno come dici toglilo.[:D] www.susezzapasa.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link