CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tom tom 5! Aiuto!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
20
gabri.
gabri.
30/01/2005 128
Inserito il 31/05/2006 alle: 18:25:57
Salve, ho le mappe d'Italia del tom tom 5 su SD inserita sul mio PDA i-mate JasJar. non riesco ad installarle poichè manca un file di setup o il disco d'installazione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 31/05/2006 alle: 20:12:16
Mmmmhhhhh, qui mulo ci cova!
19
SkyCaptain
SkyCaptain
12/05/2006 41
Inserito il 31/05/2006 alle: 22:04:29
Dovresti avere una cartella di backup nella sd che ti permette di recuperare l'installazione originale tramite un'utility del sistema operativo, vedi istruzioni del palmare. In alternativa non ti resta che rivolgerti al fornitore.
moreno127
moreno127
-
Inserito il 31/05/2006 alle: 22:12:53
ti manca il programma del tomtom
otimov
otimov
-
Inserito il 01/06/2006 alle: 11:21:36
quote:Salve, ho le mappe d'Italia del tom tom 5 su SD inserita sul mio PDA i-mate JasJar. non riesco ad installarle poichè manca un file di setup o il disco d'installazione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie>
> Puoi essere piu' preciso ? il tuo problema e' che, una volta avviato il programma hai problemi a visualizzare le mappe, oppure non hai installato l'applicazione tomtom. specifica anche che versione di tomtom hai.... sul mio jasjar funziona che e' una meraviglia (gentile omaggio del mulo) ciao
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
20
gabri.
gabri.
30/01/2005 128
Inserito il 01/06/2006 alle: 11:40:45
Il problema è che il programma non si avvia! Grazie per gli eventuali suggerimenti!
quote:Originally posted by otimov
quote:Salve, ho le mappe d'Italia del tom tom 5 su SD inserita sul mio PDA i-mate JasJar. non riesco ad installarle poichè manca un file di setup o il disco d'installazione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie>
> Puoi essere piu' preciso ? il tuo problema e' che, una volta avviato il programma hai problemi a visualizzare le mappe, oppure non hai installato l'applicazione tomtom. specifica anche che versione di tomtom hai.... sul mio jasjar funziona che e' una meraviglia (gentile omaggio del mulo) ciao
>
>
otimov
otimov
-
Inserito il 01/06/2006 alle: 15:21:51
ma come lo hai installato ? e' l'installazione originale ? stai usando cab con active sync?
20
gabri.
gabri.
30/01/2005 128
Inserito il 01/06/2006 alle: 18:40:27
mi è stata fornita una copia su CD: ho trasferito il contenuto del CD su SD (nove cartelle italiamap, ITN, licenses, msmetadata, raster, schemes, system, tomtom, voices)ma non si avvia automaticamente e non ho usato active synk. Come devo procedere? Mi manca qualche..... pezzo? Grazie sin d'ora, otimov (problemi di stomaco??!!??). Scherzo.
ma come lo hai installato ? e' l'installazione originale ? stai usando cab con active sync? >
>
21
clarinet
clarinet
03/10/2004 30
Inserito il 01/06/2006 alle: 23:23:16
dovresti avere comunque dei file .cab sulla sd, devi avviare questi che istallano i vari dll ed altro che serve. Poi dovrebbe andare tutto. se invece parte ma si chiude subito devi cancellare il file delle ultime preferenze e ripartire.
roberto
roberto
-
Inserito il 02/06/2006 alle: 18:58:09
Io ho colelgato il palmare con l'activesync e lanciato il programma dal pc, così facendo il programma stesso si avvia nella memoria interna del palmare e non nella sd, in cui caricherai poi le mappe e gli eventuali poi che ti serviranno, penso, ma non ne sono certo, che l'errore sia nell'aver caricato il programma sulla scheda e non nel palmare attraverso il collegamento al pc o notebook che sia. Buona fortuna e vedrai che ci riesci. Roberto
quote:Originally posted by gabri.
mi è stata fornita una copia su CD: ho trasferito il contenuto del CD su SD (nove cartelle italiamap, ITN, licenses, msmetadata, raster, schemes, system, tomtom, voices)ma non si avvia automaticamente e non ho usato active synk. Come devo procedere? Mi manca qualche..... pezzo? Grazie sin d'ora, otimov (problemi di stomaco??!!??). Scherzo.
ma come lo hai installato ? e' l'installazione originale ? stai usando cab con active sync? >
>
>
>
otimov
otimov
-
Inserito il 02/06/2006 alle: 20:15:50
io penso invece che tu non hai mai installato il tomtom sul tuo palmare! il fatto che tu apra un post dicendo che hai le mappe e che tomtom non funziona e' preoccupante. se ti servono le istruzioni per fare cio' che chiedi puoi provare qui [url] http://forum.xda-developers.com/viewtopic.php?t=28386&highlight=tomtom e' in inglese ...ma ti dice esatttamente come far funzionare il tomtom sul tuo oggettino da 1 milione e ottocentomila lire ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link