CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tom tom aggiornamento mappe a vita ?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Inserito il 11/07/2013 alle: 22:35:51
Ho appena comprato il TT start 20 europa 23 paesi , con mappe a vita , ma cosa vuol dire a VITA ? se ho capito bene l'aggiornamento mappe loro lo intendono per la vita dell'apparecchio e relativi aggiornamenti emessi da loro ( quanto vogliono loro ) in parole povere a me sembra di avere 90 giorni di abbonamento aggiornamenti , poi scade ? se è così è na bella fregatura , ho capito male io ( spero ) o ho capito bene . grazie a tutti , Buona Strada. Marco
17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Inserito il 13/07/2013 alle: 16:53:18
vedo che nessuno mi ha risposto , spero in Lunedì , ciao a tutti
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 13/07/2013 alle: 17:01:59
se il tom tom è con aggiornamento a vita finche va l'apparecchio ogni 3 mesi (circa)quando lo colleghi con mytom tom ti avverte che cè un agg e te lo installa. ciao sandro KoKorde Forever
17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Inserito il 15/07/2013 alle: 23:24:40
ma non capisco perchè adesso quando lo collego mi dice che l'abbonamento è valido 90 giorni . marco
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 16/07/2013 alle: 08:44:17
Ciao marco..io ho comprato circa 15gg fa il tom tom start europa 32 paesi e devo dire che una volta installato l'applicazione sul PC e creato l'account su internet a quel punto ogni 3 gg mi dice che c'e' un'aggiornamento o di autovelox o delle mappe...ovviamente se non mi interessa non scarico nulla...ma per gratis a vita intende che sono gratis a vita nel vero senso della parola! Quei 90 giorni che dici di avere proprio non capisco di cosa si tratti,anche perché a me non e' mai comparsa,anzi mi scassa l'anima xche vuole che stia sempre li a scaricare! Se posso come posso sono qua! Ciao[8D] Projectzero
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Inserito il 17/07/2013 alle: 23:43:08
allora , ho comprato lo start 20( sulla scatola c'è scritto "FREE LIFETIME MAPS ") il 08/07/2013 la sera stessa l'ho collegato al pc e ho installato MY tom tom , ha fatto degli aggiornamenti vari , ora ogni tanto mi chiede di collegarlo per aggiornamenti automatici , ma sulle mappe quando apri MY tom tom scrive : servizio aggiornamento mappe scade il 08/10/13 , sarete avvisati via mail quando esce una nuova mappa . Il dubbio è di avere sbagliato qualche cosa quando ho scaricato il programma , poi non so , adesso ho mandato una mail all'assistenza , vediamo cosa rispondono , ciao a tutti
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 18/07/2013 alle: 06:56:29
Aggiornamento a vita che significa? La vita di chi? Non del Cliente... Si intende la vita di quella versione di navigatore. Il progresso, l'evoluzione del ramo navigatori è quotidiana per cui 'domani' il nostro navigatore con aggiornamenti mappe a vita (e software in alcuni casi) non sarà più supportato dal produttore sia per una questione di compatibilità con le nuove mappe, sia per incompatibilità del nuovo software con il nostro dispositivo. A quel punto non si avranno più aggiornamenti compatibili, resteremo con l'ultimo aggiornamento finché le mappe saranno ad un livello di affidabilità molto scarso e compreremo un nuovo navigatore. Giovanni
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 18/07/2013 alle: 11:15:25
Scusate ma questo aggiornamento a vita e' valido anche per un tom tom go live 1000? O solo per questo specifico go live 1000 e camper!?!
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 18/07/2013 alle: 11:53:56
Copio e incollo dal sito tomtom: Mappe GRATIS a vita Raggiungi la tua destinazione più velocemente grazie agli aggiornamenti GRATUITI delle mappe a vita. Se acquisti un nuovo dispositivo TomTom o un'applicazione per smartphone che include il Servizio di aggiornamento GRATUITO delle mappe a vita, puoi scaricare ogni anno almeno 4 aggiornamenti completi della mappa per l'intera vita del tuo prodotto. Riceverai tutti gli aggiornamenti relativi alla rete stradale, agli indirizzi e ai punti di interesse. Cosa vuol dire "Mappe GRATIS a vita"? Gratuito – indica che non verranno applicati costi aggiuntivi all'aggiornamento delle mappe sul tuo dispositivo o sull'applicazione per smartphone. Tutti gli aggiornamenti verranno forniti gratuitamente. A vita – indica la durata utile del dispositivo, vale a dire il periodo di tempo in cui TomTom fornisce servizi per il dispositivo, quali aggiornamenti software, servizi, contenuti o accessori. Un dispositivo termina il suo ciclo di vita quando nessuno di questi servizi è più disponibile. Per durata utile di un'applicazione per smartphone si intende il periodo di tempo in cui TomTom continua a fornire servizi per l'applicazione, ad esempio gli aggiornamenti. Mappe – si tratta degli aggiornamenti completi della mappa preinstallata sul dispositivo o inclusa nell'applicazione per smartphone (il supporto per funzioni e copertura geografica sarà identico a quello originale fin quando disponibile in commercio). È previsto il rilascio di almeno 4 nuove mappe all'anno Con queste nuove versioni riceverai tutti gli aggiornamenti relativi alla rete stradale, agli indirizzi e ai punti di interesse.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 18/07/2013 alle: 15:21:15
... Ed io cosa ho scritto e cosa vado scrivendo da ann? Giovanni
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 18/07/2013 alle: 21:07:44
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 18/07/2013  15:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bisogna allora quantificare anche apprositivamente quanto dura la vita di una versione generica di tom tom... Se lo compro oggi,per un anno mi garantisvono i 4 aggiornamenti,forse anche l anno dopo se va bene e poi stop,,,se lo possono tenere[:)] Io possiedo un vecchio go 700 e sto pensamdo di buttarlo inquanto ormai inaffidabile...
17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Inserito il 23/07/2013 alle: 19:18:25
mi hanno risposto alla mail che avevo inviato alla Tom Tom : mi dicono che il mio abbonamento mappe a " VITA " partirà dal 08/10/2013 , cioè dopo i primi 90 giorni dall'attivazione del navigatore ( primo collegamento per aggiornamenti dopo l'acquisto ) . dovrebbe essere tutto a posto , poi vedremo quanto dura , ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link