http://it.support.tomtom.com/ap...
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 17/08/2014 18:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, proverò questa procedura perché in effetti ho resettato solo per un attimo e senza togliere la scheda sd e poi vi faccio sapere. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 17/08/2014 21:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a verificare se ce un aggiornamento del software dal sito. ricordati di fare un backup del tom, e in particolar modo della scheda. non ho presente come parte perché uso igo.. la parola accetta e la prima schermata?
http://it.support.tomtom.com/ap...
e nonhttp://www.gbcnet.net/showthrea...
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 17/08/2014 18:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Tom Tom che credo sia uno di quelli più economici, per resettarlo bisogna spegnerlo e poi premere e tenere premuto il tasto dell'accensione per circa 20/30 secondi, finchè non si sente il tam tam di avvio. [;)] Comunque, anche il mio sembrava che non sentisse il touch screen, poi mi sono accorto che è come se si fosse spostato il punto da toccare, in pratica per farlo proseguire, anzichè col dito, tocco con la punta di una penna alla base del tasto....praticamente quasi sul bordo dello schermo. Colgo l'occasione per chiedere a qualcuno di voi se esiste un modo per "ricentrare" i tasti o il tocco sui tasti...[xx(]
http://tuttoelettronica.forumfr...
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 17/08/2014 22:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema che è tutto bloccato e non va avanti in qualsiasi modo nemmeno se lo collego al computer in quanto quando mi chiede "vuoi collegarti al computer" non sente il tasto "sì" e quindi rimane bloccato. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/08/2014 08:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ha preso un colpo? A me cascò è il touch non ha più funzionato, praticamente non sentiva nulla sullo schermo. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/08/2014 10:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qualche colpetto in passato lo ha preso [;)] ma fino all'ultima volta funzionava correttamente... . .. Massimo P.S. ho visto promozioni a 75 euro e mi sa che prima di mandarlo in assistenza, lo compro nuovo anche se ha meno "ammennicoli". . . . mi dispiace solo che ho la SD con le mappe dell'Europa dell'est, comprata qualche anni fa e che credo non sarà recuperabile sul nuovo apparato, vero ?
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/08/2014 10:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio cognato ha un apparato (non è recente) con la SD, se vai sul sito della TT forse trovi anche un modello recente con la SD. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 19/08/2014 12:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema come ho scritto nell'altro topic è che non fiunziona più il touch screen e quindi non sente i comandi come per esempio, per fare quello che dici tu, di dare l'Ok al collegamento al computer una volta collegato via cavo. Massimo
quote:Risposta al messaggio di pegaso inserito in data 18/08/2014 19:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa pegaso , il mio TT630 che credo sia identico a quello di maxime per funzionare non ha bisogno di nessuna Sd , nello slot previsto si può solo inserire una SD di una mappa a supplemento mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/08/2014 15:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/08/2014 14:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>provato anche questo ma. . . . niente , non ne vuole proprio sapere di sbloccarsi [:(!][:(!][:(!] Ho provato con Tom Tom home ed entro nel navigatore e vedo mappe e tutto il resto, compreso gli aggiornamenti ma poi quando lo stacco e provo ad accenderlo, si blocca su "accetta" e non va avanti !! mi sono davvero rotto [}:)][}:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/08/2014 21:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a resettare tenendo premuto insieme reset più accensione. Abruzzo forte e gentile