quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 14/09/2014 11:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai non fate la fila per rispondere ... Che siate tutti in fiera ?? [:D][:D][:D][:D] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 14/09/2014 13:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma credo che più o meno si equivalgano come costi, siamo intorno ai 300 euro per ognuno qualche decina di euro più o meno. Comunque non ne faccio una differenza di costi, vorrei fare una considerazioni su cosa offre l'uno o l'altro, la loro affidabilità, precisione ecc ecc [;)] Cordialmente Max
http://www.sygic.com/en/busines...
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 14/09/2014 14:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tratta di un'app per android giusto? Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 14/09/2014 15:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si per android, io non l'ho provata ma mi incuriosisce. Per adesso viaggio con il classico Tomtom che qualche volta ti vuol far fare strade troppo complicate per i camper.
quote:Risposta al messaggio di xlxuxi inserito in data 14/09/2014 15:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai hai ... ben discolo sto Tom Tom! Questo che segnali è proprio quello che mi accade con l'attuale navigatore, spendere soldi in più rispetto a un navigatore tradizionale per non avere delle "precauzioni" è deludente [:(][xx(] Chissà se qualcuno d'altro ha avuto la tua esperienza? Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 14/09/2014 15:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che un software a quel prezzo non è di certo economico...[;)][;)] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/09/2014 16:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche un mio amico camperista ha avuto le stesse difficoltà e delusione. Questa che riporto è una delle tante risposte ricevute dall'assistenza in merito alla segnalazione : " Per quanto riguarda le strade, le ribadisco che ció succede poiché probabilmente non abbiamo i dati precisi sulle dimensioni di tali strade ". Traete voi le conclusioni.
quote:Risposta al messaggio di xlxuxi inserito in data 14/09/2014 16:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... cartografia scadente ... questa cosa rende la scelta quasi obbligata [xx(][xx(] Spero di faccia sentire anche qualche "garminiano" mi sembra una discussione a senso unico [:)][:)] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 14/09/2014 11:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scopro solo ora che garmin ne ha fatta un'altro ... Camper 760LMT-D https://buy.garmin.com/it-IT/IT/automotive/camper/camper-760lmt-d/prod135455.html Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/09/2014 14:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido a pieno...sono soldi buttati che servono a poco o nulla basta un "qualsiasi" navigatore con mappe aggiornate e tanto buon senso e F.B.L.(fare ballare l'Occhio) onde evitare di infilarsi in qualche buco da cui è assai difficile uscirne....alla più disperata utilizzare il navigatore seduto alla vostra destra, almeno la farete partecipe delle vostre scelte...e disavventure.....il resto e noia e cianfrusaglia inutile atta solo ad ingrassare chi con questa "roba" ci campa....salud y suerte
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 15/09/2014 13:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono quà ho un garmin 1350 nuvi (europa) di circa 5 anni su cui carico di tutto e di più per cui francamente non sento la necessità di acquistare questi nuovo gioelli della tecnologia che al momento del bisogno regolarmente si squagliano e ti la lasciano nella m...a non sapendo da che parte farti andare o mandandoti sulla luna...meditare please ciauzzz
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 15/09/2014 14:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il navigatore che ho ora è praticamente come il tuo, non sempre l'allarme seduto di fianco a me è attiva nella funzione F.B.L., per questo cercavo un qualcosa che potesse diminuire la possibilità di infilarsi in situazioni caustiche... come mi è successo questa estate... [xx(][xx(] Cordialmente Max