quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 15/09/2014 20:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni mi sembra di capire che in merito ne capisci qualcosa... [:D][:D] Non ti preoccupare esprimiti pure e se qualcuno se la prende ... ti difendo io [;)][;)] Cordialmente Max
http://www.sygic.com/en/gps-nav...
io personalmente, come da consigli su COL mi trovo bene!.. Buona giornata! Andrea ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 16/09/2014 08:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti nascondo che la cosa mi alletta, quello che mi blocca sono i consumi di traffico dati... che esperienza hai in merito? Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 16/09/2014 13:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna bloccare il traffico dati o fa tutto da solo e si connette solo al GPS? Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 17/09/2014 13:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... basta che ti guardi la discussione ogni tanto.. no? [;)][;)] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 18/09/2014 13:47:44 (> Ho dato proprio adesso un mio breve parere sul Garmin Dezl560 a AndyB72 (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
) Saluti, Nicolòquote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 14/09/2014 11:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco che per te non sarà rilevante la mia informazione, ma siccome leggono in tanti penso farà comodo a qualcuno comunque, magari te compreso[;)] E' direi, un po' difficle capire quale dei due sia meglio o peggio essendo lo stesso utente... la cosa migliore sarebbe impostare una destinazione su due navi diversi e vedere cosa succede. Per quanto ne so io, le mappe non sono poi tante, per cui tutto è lasciato al software di gestione, il quale a mio avviso fa la differenza. In molte occasioni esco con svariati mezzi tra cui alcuni tom tom e alcuni garmin, nessuno però nella versione Camper. Tutti comunque portano a destinazione, ma il garmin cerca sempre di farti passare per strade secondarie rispetto al tom tom, anche solo per una differenza di 500mt sulla distanza. E' ovvio che utilizzando un camper anche la classica strada secondaria non è sempre comoda (anche se ben si passa) nel senso che essere in continuo tira e molla può rompere le scatole. Per il mio modo di viaggiare trovo molto meglio lo stile tom tom. Ho comunque notato un altro aspetto legato alle mappe, anni fa io e un mio amico avevamo la stessa tipologia di navigatore, ma uno era equipaggiato EUROPA, l'altro solo Italia. La versione Europa aveva un dettaglio maggiore e più aggiornato delle strade, seppure i due navi avevano la stessa età. Morale, per la mia esperienza starei su Tom Tom, e sono convinto che un prodotto come quello che vorresti acquistare sarà certamente un ottimo prodotto, il quale NON è di certo come quello da 100€, anche fosse della stessa marca... Piuttosto, parliamo anche di prezzi, a quale prezzo lo hai/avete visto in giro? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/09/2014 14:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "capisco che per te non sarà rilevante la mia informazione, ma siccome leggono in tanti penso farà comodo a qualcuno comunque, magari te compreso" ...Ti sbagli tutto è rilevante, grazie per l'intervento [;)] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di Nicolo45 inserito in data 18/09/2014 14:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te per la segnalazione [:)] Cordialmente Max