Ciao
No ti sbagli... funziona anche off-line, solo che in questo caso non avrai le immagini fotografiche aggiornate. Provalo disinserendo la connessione dati, ma lasciando la "posizione" (GPS). Il mio va... (Samsung note 2/Android)
In risposta al messaggio di Gasoline del 25/07/2016 alle 14:47:56
No ti sbagli... funziona anche off-line, solo che in questo caso non avrai le immagini fotografiche aggiornate. Provalo disinserendo la connessione dati, ma lasciando la posizione (GPS). Il mio va... (Samsung note 2/Android) Più conosco i camperisti... e più amo gli animali
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/07/2016 alle 14:55:57
Hai scritto: No ti sbagli... funziona anche off-line, solo che ... Tra un navigatore con mappe on-line ed un navigatore off-line, la differenza è che il primo abbisogna di scaricare le mappe che ti servono (qualora nonle abbia ultimamente utilizzate) mentre il navigatore off-line ha delle mappe disponibili nella memoria del navigatore stesso, sia esso dedicato che su smartphone. Su questo non ci piove. Per cui, se voglio andare a Capo Nord, dovrei scaricarmi da casa tanti pezzetti di mappa fino a Capo Nord sperando di non andare mai fuori del pezzo di mappa scaricato perché viaggerei per campi o mi dovrei dissanguare scaricando le mappe all'estero. Può andar bene se uno gira per la sua regione ma già dalla Sicilia al Piemonte diventa un problema. Poiché il forum è frequentato anche da camperisti non bene informati sulla materia, cerchiamo di non dare informazioni fuorvianti che possono mettere in difficoltà. Giovanni
Certo Hai ragione non avendo la connessione dati e i punti di riferimento dovevo allargare la mappa... non ho detto che non è precisa anzi in mare aperto la quantità di satelliti e maggiore giustissimo...
peccato che con un s3 con traffico dati bloccato,,,wifi e bt disabilitato,,,mi da la posizione dove mi trovavo tre ore fa ....e in questo momento non sa dove mi trovo !!!
In risposta al messaggio di nemo family del 25/07/2016 alle 18:18:29
peccato che con un s3 con traffico dati bloccato,,,wifi e bt disabilitato,,,mi da la posizione dove mi trovavo tre ore fa ....e in questo momento non sa dove mi trovo !!! o sbaglio io o serve uno smartfone con il gps interno...e non la solo con posizione gps della rete !!!
Hai scritto:

ho riprovato in cortile e ha subito dato la posizione !!! 

In risposta al messaggio di nemo family del 25/07/2016 alle 20:54:51
lo sbaglio e stato tutto mio....quando ho provato ero in casa !!! ho riprovato in cortile e ha subito dato la posizione !!! intendi questa di pagina ?
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/07/2016 alle 14:55:57
Hai scritto: No ti sbagli... funziona anche off-line, solo che ... Tra un navigatore con mappe on-line ed un navigatore off-line, la differenza è che il primo abbisogna di scaricare le mappe che ti servono (qualora nonle abbia ultimamente utilizzate) mentre il navigatore off-line ha delle mappe disponibili nella memoria del navigatore stesso, sia esso dedicato che su smartphone. Su questo non ci piove. Per cui, se voglio andare a Capo Nord, dovrei scaricarmi da casa tanti pezzetti di mappa fino a Capo Nord sperando di non andare mai fuori del pezzo di mappa scaricato perché viaggerei per campi o mi dovrei dissanguare scaricando le mappe all'estero. Può andar bene se uno gira per la sua regione ma già dalla Sicilia al Piemonte diventa un problema. Poiché il forum è frequentato anche da camperisti non bene informati sulla materia, cerchiamo di non dare informazioni fuorvianti che possono mettere in difficoltà. Giovanni
No non è così, esattamente come un navigatore offline scarichi le mappe a "pezzetti" in un caso sono Nazioni o regione nell'altro sono riquadri, cambia la forma ma non la sostanza
In risposta al messaggio di masso126 del 26/07/2016 alle 14:19:43
No non è così, esattamente come un navigatore offline scarichi le mappe a pezzetti in un caso sono Nazioni o regione nell'altro sono riquadri, cambia la forma ma non la sostanza
Hai scritto: