quote:Risposta al messaggio di luisa77 inserito in data 17/09/2013 13:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica mia esperienza positiva è stata quella di rivenderlo dopo 11 mesi anche se perfettamente funzionante ma deluso da questo modello.
quote:Risposta al messaggio di luisa77 inserito in data 17/09/2013 13:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta modello esatto del navigatore poi se possibile fare qualcosa pvt
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 18/09/2013 12:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, calcola soltanto i tempi di percorrenza...la mappa NON prevede limitazioni in altezza e larghezza... già provato[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/09/2013 12:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thank you [:D][:D][;)][;)][^] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 18/09/2013 12:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il Go730 con mappa truck 46 paesi. Se vuoi sfruttare l'opzione camper, lo devi settare su "Autobus" e mettere le misure del camper. Se metti Camion, ti fà evitare a priori le città, mentre i pulman sono autorizzati ad andare anche in città. Non lo cambierei con i nuovi, anche per la sua grande "versatilità" negli aggiornamenti su scheda Sd esterna [:D]
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 18/09/2013 16:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima informazione, grazie 1000, BUONO a sapersi [:)][:D][;)][:p] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di Grinza: A Genova, con i parametri camper mi voleva far entrare in una strada dove non ci passava nemmeno un motorino. Mai una volta che mi ha fatto fare la strada più consona, alla fine ho dovuto farlo lavorare senza l'opzione Camper e caravan.>> E' quello che sostengo da tanto e tanto tempo: la cartografia Teleatlas/Navteq non contiene le dimensioni delle strade, men che meno le altezze. Le strade hanno invece una classificazione (Statali, regionali, vicinali, private, ecc.) e contengono i divieti. Ergo: le funzioni "Camper", "Bus", "Camion" ecc. sono specchietti per allodole. Parlando 3 anni fa circa con un tecnico TomTom, mi fu detto che questa funzione è "emulabile" con la funzione "Velocità limitata" impostata a 80km/h. In quel modo il navigatore cerca di includere le strade più importanti che si presume siano anche quelle più larghe, ma non c'è la certezza. E' per questo motivo che secondo me il prezzo del navigatore non è giustificato, considerato oltretutto il fatto che i PDI sulle AA/CS si trovano online gratuitamente. Io ho un TomTom VIA 135 (pagato 99 euro in offerta) e svolge egregiamente il suo lavoro. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011