CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tom tom e film

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
17
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 22/05/2006 alle: 21:09:47
scusate l' ignoranza, ma vorrei porVi un quesito. é possibile caricare un film in formato .avi sulla scheda del tom tom e poi vederlo sullo stesso ??? Vi ringrazio anticipatamente.
19
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 22/05/2006 alle: 23:03:40
Sui Normali tomtom(quelli tipo il one,300 il Go il 500 il 700 ) non è possibile aggiungere nessun softwear e quindi codek che si voglia è invece possibile su un telefono o un palmare con il tomtom mobile 5
16
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 23/05/2006 alle: 00:15:55
ciao se non vuoi fare un palmare come ti dice giustamente vincenzo potresti cercare questo prodotto: TekSat Galileo é un ricevitore GPS da auto compatto. Dal peso di 270 grammi, dispone di uno schermo Touch Screen da 3,6" 65536 colori comodo da utilizzare per accedere ai vari menù e brillante e ben visibile in ogni condizione di luce. La visualizzazione può essere effettuata sia in 3D che in pianta. Integra un lettore multimediale di file MP3 e film DivX, XviD, MPG e immagini JPG, BMP e PNG. Il navigatore oltre alle indicazioni visive da indicazioni vocali con volume regolabile e un'innovativa indicazione tramite le frecce luminose poste ai lati dell'apparecchio. Dispone di un'espansione per memorie SD e di mappa Italia precaricata su memoria SD da 256 MB. Alimentazione sia tramite batterie interne ricaricabili che con il cavo 12/24 Volt in dotazione. mimmo
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 23/05/2006 alle: 20:03:02
[quote]Originally posted by mclouis
ciao se non vuoi fare un palmare come ti dice giustamente vincenzo potresti cercare questo prodotto: TekSat Galileo é un ricevitore GPS da auto compatto. Dal peso di 270 grammi, dispone di uno schermo Touch Screen da 3,6" 65536 colori comodo da utilizzare per accedere ai vari menù e brillante e ben visibile in ogni condizione di luce. La visualizzazione può essere effettuata sia in 3D che in pianta. Integra un lettore multimediale di file MP3 e film DivX, XviD, MPG e immagini JPG, BMP e PNG. Il navigatore oltre alle indicazioni visive da indicazioni vocali con volume regolabile e un'innovativa indicazione tramite le frecce luminose poste ai lati dell'apparecchio. Dispone di un'espansione per memorie SD e di mappa Italia precaricata su memoria SD da 256 MB. Alimentazione sia tramite batterie interne ricaricabili che con il cavo 12/24 Volt in dotazione. mimmo ai dimenticato il sito dove posso aquistarlo. [url=http://www.hostfiles.org]
16
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 23/05/2006 alle: 21:55:12
quote:Originally posted by CavalloPazzo
ciao se non vuoi fare un palmare come ti dice giustamente vincenzo potresti cercare questo prodotto: TekSat Galileo é un ricevitore GPS da auto compatto. Dal peso di 270 grammi, dispone di uno schermo Touch Screen da 3,6" 65536 colori comodo da utilizzare per accedere ai vari menù e brillante e ben visibile in ogni condizione di luce. La visualizzazione può essere effettuata sia in 3D che in pianta. Integra un lettore multimediale di file MP3 e film DivX, XviD, MPG e immagini JPG, BMP e PNG. Il navigatore oltre alle indicazioni visive da indicazioni vocali con volume regolabile e un'innovativa indicazione tramite le frecce luminose poste ai lati dell'apparecchio. Dispone di un'espansione per memorie SD e di mappa Italia precaricata su memoria SD da 256 MB. Alimentazione sia tramite batterie interne ricaricabili che con il cavo 12/24 Volt in dotazione. mimmo ai dimenticato il sito dove posso aquistarlo. [url=http://www.hostfiles.org] >
> hai si scrive con h iniziale, è un verbo il prodotto è sul sito della cdc (conputer discount)
16
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 24/05/2006 alle: 08:12:44
quote:Originally posted by mclouis hai si scrive con h iniziale, è un verbo il prodotto è sul sito della cdc (conputer discount) >
> ecco uno che predica bene e razzola male [:D][:D][:D] coMputer si scrive con la M e non con la N... Senza offesa mclouis, è solo una battuta[:)][;)][:D]
Knaus BOX LIFE 600 MQ 67.460€, Nuovo
Knaus BOX LIFE 600 MQ 67.460€, Nuovo
McLouis MC 4 865 - FULL OPTIONAL LITIO in Promo 67.460€, N
McLouis MC 4 865 - FULL OPTIONAL LITIO in Promo 67.460€, N
Adria ADRIA CORAL 680 SK 35.000€, Anno: 2007
Adria ADRIA CORAL 680 SK 35.000€, Anno: 2007
Etrusco CV 640 SB 54.850€, Nuovo
Etrusco CV 640 SB 54.850€, Nuovo
McLouis STEEL 430 2.3 130 CV 5 POSTI 41.900€, Anno: 2011
McLouis STEEL 430 2.3 130 CV 5 POSTI 41.900€, Anno: 2011
Previous Next
16
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 24/05/2006 alle: 08:37:34
nessuna offesa, ho un negozio di pc, so come si scrive ma la fretta e qualche grado in meno non vanno confusi con la non conoscenza della grammatica, il prodotto indicato si trova purtroppo presso miei concorrenti questo solo al fine di chiarire che non mi facevo pubblicità ultimamente su questo forum alcuni personaggi attaccano solo per il gusto di farlo grazie per aver letto con attenzione quello che ho scritto mimmo
16
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 24/05/2006 alle: 13:59:16
quote:Originally posted by mclouis
nessuna offesa, ho un negozio di pc, so come si scrive ma la fretta e qualche grado in meno non vanno confusi con la non conoscenza della grammatica, mimmo >
> Non ho mai messo in dubbio la tua conoscenza grammaticale (anche se se in questo caso si tratterebbe di un errore ortografico e non grammaticale) era palese che era stato un refuso. però mi era sembrato simpatico far notare che anche chi corregge sbaglia.[8D] Ps mi sono riletto 4 volte quello che ho scritto per essere sicuro di non incappare nel tuo stesso errore [:D][:D][:D] sapessi quanti errori faccio io scrivendo nei forum.... un po' perchè voglio scrivere veloce, un po' perchè mi si attoriciliano le dita, un po' perchè non uso sempre la stessa tastiera, messi assieme questi un po', viene fuori un risultato orripilante.-
16
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 24/05/2006 alle: 14:08:57
quando parlavo di grammatica alludevo alla ai senza h comunque non mi sarei mai permesso di correggere nessun'altro se non quel signore molto arrogante che vede complottini dappertutto, io sono in questo forum con il solo intento di acquisire informazioni, esseno un neocamperista, e se possibile mettere a disposizione dei miei colleghi quelle scarse nozioni e conoscenze che ho, (volevi dire forse attorcigliano ??????? ) ciao mimmo
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 14:31:23
quote:Originally posted by Bilbo
nessuna offesa, ho un negozio di pc, so come si scrive ma la fretta e qualche grado in meno non vanno confusi con la non conoscenza della grammatica, mimmo >
> Non ho mai messo in dubbio la tua conoscenza grammaticale (anche se se in questo caso si tratterebbe di un errore ortografico e non grammaticale) era palese che era stato un refuso. però mi era sembrato simpatico far notare che anche chi corregge sbaglia.[8D] Ps mi sono riletto 4 volte quello che ho scritto per essere sicuro di non incappare nel tuo stesso errore [:D][:D][:D] sapessi quanti errori faccio io scrivendo nei forum.... un po' perchè voglio scrivere veloce, un po' perchè mi si attoriciliano le dita, un po' perchè non uso sempre la stessa tastiera, messi assieme questi un po', viene fuori un risultato orripilante.- Lascialo perdere l'amico ha bisogno di una tazza di [url=http://www.hostfiles.org] Vogliono la publicità grautuita e non lo vogliono ammettere.....Ciao da Mario ps.Mi saluti il proffessore del coNputer.
16
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 24/05/2006 alle: 17:57:01
pubblicità saluti anche a te
18
stlgnn
stlgnn
11/08/2004 4
Inserito il 24/05/2006 alle: 23:07:49
per vedere i film sul pocketpc devi scaricare la versione 1,5 di Pocket video maker con il crak e ti converte i film in formato PPC oppure puoi vedere i dvix con Poket div(lo devi scaricare) gianni
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 10:23:11
a zio tato ma non te basta tutto quello che hai montato su quel camper? Guarda che poi il prossimo inverno son cavoli con la corrente. Sto week che famo? Circeo? Montalto? Ndo annamo?????
17
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 25/05/2006 alle: 21:54:00
quote:PEGASO1964 Posted - 25/05/2006 : 10:23:11 -------------------------------------------------------------------------------- a zio tato ma non te basta tutto quello che hai montato su quel camper? Guarda che poi il prossimo inverno son cavoli con la corrente. Sto week che famo? Circeo? Montalto? Ndo annamo????? >
> Se n' annamo a Montalto ??? chi ci ama....ci seguaid="size6">id="red"> .....EHEHEHEHEHEHHEHE.........
17
nw600
nw600
07/03/2006 227
Inserito il 26/05/2006 alle: 12:43:12
quote:Originally posted by stlgnn
per vedere i film sul pocketpc devi scaricare la versione 1,5 di Pocket video maker con il crak e ti converte i film in formato PPC oppure puoi vedere i dvix con Poket div(lo devi scaricare) gianni >
> Forse non lo sapete, ma Pocket Video Maker si puo' anche comprare (pagandolo, purtroppo, la bellezza di quasi 25 euro ), oltre a scaricarlo col crack ciao
16
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 26/05/2006 alle: 13:05:00
in quest,ambito io consiglierei di parlare solo di comperare, poi ognuno fa come vuole mimmo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.