quote:Originally posted by CavalloPazzo> hai si scrive con h iniziale, è un verbo il prodotto è sul sito della cdc (conputer discount)
[quote]Originally posted by mclouis
ciao se non vuoi fare un palmare come ti dice giustamente vincenzo potresti cercare questo prodotto: TekSat Galileo é un ricevitore GPS da auto compatto. Dal peso di 270 grammi, dispone di uno schermo Touch Screen da 3,6" 65536 colori comodo da utilizzare per accedere ai vari menù e brillante e ben visibile in ogni condizione di luce. La visualizzazione può essere effettuata sia in 3D che in pianta. Integra un lettore multimediale di file MP3 e film DivX, XviD, MPG e immagini JPG, BMP e PNG. Il navigatore oltre alle indicazioni visive da indicazioni vocali con volume regolabile e un'innovativa indicazione tramite le frecce luminose poste ai lati dell'apparecchio. Dispone di un'espansione per memorie SD e di mappa Italia precaricata su memoria SD da 256 MB. Alimentazione sia tramite batterie interne ricaricabili che con il cavo 12/24 Volt in dotazione. mimmo ai dimenticato il sito dove posso aquistarlo. [url=http://www.hostfiles.org]>
quote:Originally posted by mclouis hai si scrive con h iniziale, è un verbo il prodotto è sul sito della cdc (conputer discount) >> ecco uno che predica bene e razzola male [:D][:D][:D] coMputer si scrive con la M e non con la N... Senza offesa mclouis, è solo una battuta[:)][;)][:D]
quote:Originally posted by mclouis> Non ho mai messo in dubbio la tua conoscenza grammaticale (anche se se in questo caso si tratterebbe di un errore ortografico e non grammaticale) era palese che era stato un refuso. però mi era sembrato simpatico far notare che anche chi corregge sbaglia.[8D] Ps mi sono riletto 4 volte quello che ho scritto per essere sicuro di non incappare nel tuo stesso errore [:D][:D][:D] sapessi quanti errori faccio io scrivendo nei forum.... un po' perchè voglio scrivere veloce, un po' perchè mi si attoriciliano le dita, un po' perchè non uso sempre la stessa tastiera, messi assieme questi un po', viene fuori un risultato orripilante.-
nessuna offesa, ho un negozio di pc, so come si scrive ma la fretta e qualche grado in meno non vanno confusi con la non conoscenza della grammatica, mimmo >
quote:Originally posted by Bilbo> Non ho mai messo in dubbio la tua conoscenza grammaticale (anche se se in questo caso si tratterebbe di un errore ortografico e non grammaticale) era palese che era stato un refuso. però mi era sembrato simpatico far notare che anche chi corregge sbaglia.[8D] Ps mi sono riletto 4 volte quello che ho scritto per essere sicuro di non incappare nel tuo stesso errore [:D][:D][:D] sapessi quanti errori faccio io scrivendo nei forum.... un po' perchè voglio scrivere veloce, un po' perchè mi si attoriciliano le dita, un po' perchè non uso sempre la stessa tastiera, messi assieme questi un po', viene fuori un risultato orripilante.- Lascialo perdere l'amico ha bisogno di una tazza di [url=http://www.hostfiles.org]
[quote]Originally posted by mclouis
nessuna offesa, ho un negozio di pc, so come si scrive ma la fretta e qualche grado in meno non vanno confusi con la non conoscenza della grammatica, mimmo >
quote:PEGASO1964 Posted - 25/05/2006 : 10:23:11 -------------------------------------------------------------------------------- a zio tato ma non te basta tutto quello che hai montato su quel camper? Guarda che poi il prossimo inverno son cavoli con la corrente. Sto week che famo? Circeo? Montalto? Ndo annamo????? >> Se n' annamo a Montalto ??? chi ci ama....ci seguaid="size6">id="red"> .....EHEHEHEHEHEHHEHE.........
quote:Originally posted by stlgnn> Forse non lo sapete, ma Pocket Video Maker si puo' anche comprare (pagandolo, purtroppo, la bellezza di quasi 25 euro ), oltre a scaricarlo col crack ciao
per vedere i film sul pocketpc devi scaricare la versione 1,5 di Pocket video maker con il crak e ti converte i film in formato PPC oppure puoi vedere i dvix con Poket div(lo devi scaricare) gianni >