CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tom tom go 700

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
luca roma
luca roma
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 10:19:09
salve ragazzi, girando un po per navigatori,ho trovato il tomtom go700 a un prezzo di euro 549,00!!!!e' il miglior prezzo che abbia trovato. il punto pero e' questo:siccome che devo partire per europa,e' veramente cosi' affidabile nei paesi fuori dall'italia come dice il rivenditore? Se qualcuno lo ha gia' acquistato potrebbe darmi le sue impressioni? ed e' vero che calcola il percorso anche impostandogli altezza e larghezza camper????o qualcosa di simile? buoni km a tutti
19
umby69
umby69
15/02/2006 72
Inserito il 30/03/2006 alle: 10:37:58
549,00 Euro mi sembrano pochi, io l'ho pagato 799.00 in agosto 2005, comunque non calcola il percorso in base alle dimensioni ma propone delle alternative. All'estero non l'ho mai provato pero' contiene tutta la mappa in dettaglio dell'Europa. Fino ad ora non ho mai avuto problemi, per non avere problemi di strade strette dopo il calcolo del primo itinerario chiedigli subito l'alternativa che non sarà la più veloce ma é quasi sempre la più comoda. Ciaoooo [:)][:)] Umberto
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/03/2006 alle: 10:42:29
Ciao,ti confermo il prezzo 549€ anche qua a Firenze.Tutti i prodotti TomTom hanno avuto un drastico calo di prezzo per la prossima uscita dei nuovi prodotti. Nessun software ti calcola le dimensini (L x H ) del mezzo,perchè non conosce le dimensioni esatte delle strade.Però puoi scegliere "auto" "camion" o "veicoli lenti" oltre a itinerari alternativi. Ciao Gianluca
alefavre
alefavre
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 11:12:32
Anche a Pisa 549 Euro (in una catena che inizia per "e"...).
luca roma
luca roma
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 11:54:52
GRAZIE sport15,allora e' vero,se imposto camion non dovrei avere problemi di stradeponti ecc GIUSTO????? per le aree di sosta per camper da dove le devo scaricare???oppure sono inserite? me lo consiglieresti come navigatore????
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/03/2006 alle: 12:12:19
Sul fatto che non ti faccia passare da ponti ecc,non ci giurerei. Io non ho quel navigatore,ma conosco molti che ne sono soddisfatti. Le aree di sosta CS le scarichi da

www.poigps.com

dopo esserti registrato gratuitamente. Ciao Gianluca(Fi)
luca roma
luca roma
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 14:11:41
Rivolto aa possessori di tom tom go 700 che tipo di Software Utilizza? mi sto registrando su sito poigps,e' un info che mi richiede
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 30/03/2006 alle: 14:29:54
Ciao Luca è un buon navigatore( un po + delicato x via dell'HD,rispetto alle memorie statiche ),ora ad un prezzo ragionevole,nn calcola le dimensioni dei vr( l'unico è il geosat 4 nato x i vr )ma i tipi di itinerari dai + veloci a quelli con velocita limitate,ti conviene se puoi aspettare fino al 1° Maggio data in cui escono i nuovi modelli è le nuove cartine +aggiornate e dettagliate,visto che ti devi recare in europa nn guasta avere i dati + aggiornati,saluti Claudio.P.S. Io posseggo il ttgo 500+sd europa con il quale mi trovo benissimo( solo a Viareggio nn mi ha indicato un sottopasso troppo basso ).[8D]
alefavre
alefavre
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 16:13:01
quote:Originally posted by piskygt65 ...nn calcola le dimensioni dei vr( l'unico è il geosat 4 nato x i vr )....( solo a Viareggio nn mi ha indicato un sottopasso troppo basso ).[8D] >
> Scusa, prima dici che l'unico che ha quella particolare funzione è il geosat 4 e poi "lamenti" che il TT500 ti abbia indicato un sottopasso troppo basso....non capisco, mi puoi chiarire ?
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 30/03/2006 alle: 21:33:28
Effettivamente nn sono stato troppo chiaro ho posseduto il geosat4,che nel caso di Viareggio pur avendo il parametro ha toppato,mentre con il ttgo 500 finora nn mi è capitato di trovarmi difronte a un problema simile,anche se nn ha quella fuunzione,spero questa volta di essere stato + chiaro.
19
MAXIFRE
MAXIFRE
26/03/2006 11
Inserito il 30/03/2006 alle: 22:38:44
in agosto 2005 ho utilizzato il tom tom 700 a VIENNA, SALISBURGO,MONACO E DINTORNI e ti posso garantire mai un errore neppure nella caotica vienna centro poco simpatica in camper ,l'unico neo ho dovuto installare l'antenna esterna !!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link