quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 29/01/2014 22:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo alla tua richiesta il modello 825 ha la possibilità di trovarti la località inserendo le coordinate che è indispensabile per camper io poi ho trasferito dal vecchio 910 tutti i punti sosta e i campeggi d'Italia e d'Europa. Posso solo consigliarti di non fartelo scappare perchè il prezzo è eccezionale. Mario Mommi
quote:[i]Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 30/01/2014 18:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[ /i]>> Si l'aggeggio ha il posto per la scheda di memoria. I POI io li ho trasferiti attraverso il computer,per 825 devi registrarti sul sito tom tom MYDRIVE, che ti aggiorna a vita il navigatore. Ho collegato il vecchio 910 tom tom al computer trasferendo i POI nel nuovo 825. Altro non so. Saluti Mario Mommi
by Tommaso P.
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 31/01/2014 21:12:58 Ma lo sapete che stamattina mi sono recato da M.P. per acquistarlo ed il commesso mi ha detto che il navigatore non ha la ricerca dei POI con la latitudine e longitudine?>>Posso sbagliarmi ma non ho mai visto la ricerca del POI tramite le coordinate. Ho sempre visto la ricerca dei POI con la pressione sull'icona sulla mappa, oppure la scelta da una lista, oppure, dopo aver inserito le coordinate di una posizione, scegliere il poi da una lista o dall'icona sulla mappa stessa. Forse intendevi chiedere al commesso la possibilità di inserire le coordinate per impostare una destinazione? Giovanni
quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 01/02/2014 09:18:47 Io cerco quella funzione in quanto ci sono localita' che non sono indicate con un indirizzo. Per esempio: certe calette con possibilita' di sosta libera in Grecia sono indicate con latitudine e longitudine e non con l'indirisso. Se il navigatore non ha questa funzione non posso trovare quella caletta!>>Quindi confermi che il commesso ti ha risposto esattamente: hai chiesto della possibilità di inserire le coordinate di un POI (non credo ci siano navigatori che abbiano questa funzione) mentre intendevi chiedere della possibilità di inserire le coordinate di una destinazione che quasi tutti i navigatori permettono. Un POI è una destinazione che hai precedentemente memorizzato in uno specifico file e che puoi richiamare per nome o tramite l'icona sulla mappa. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 02/02/2014 10:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorei comprarlo anch'io, ma non so se le mappe sono aggiornabili gratuitamente.
quote:Risposta al messaggio di libery inserito in data 30/01/2014 10:32 : 21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 03/02/2014 09:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho acquistato anche io stamattina, online. Ho anche telefonato per sapere se le mappe erano aggiornabili gratuitamente, ma la ragazza non mi ha saputo dire , quindi grazie per averlo scritto. Lo schermo com'è sia in risoluzione che in grandezza? Grazie
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 03/02/2014 10:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poco fa mi hanno detto che hanno l'aggiornamento a vita tutti i Tom Tom che hanno la sigla M e questo ce l'ha. Speriamo che abbia ragione il mio amico!! Ah ah ah!!