CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tom Tom One xl europe

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 19/12/2007 alle: 12:13:23
Dovendo fare un regalo ad un fresco camperista, mi consigliate questo modello di navigatore quanto a rapporto qualità prezzo?! Pare abbia tutta l'europa preinstallata, ma quale europa? solo occidentale? quindi quali paesi sono eslcusi? e dovendo caricare uno dei paesi non compresi nella memoria interna è un'operazione difficile? Pregi e difetti? Grazie 1000 del prezioso aiuto Alfredo
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 12:25:32
Non c'è l'europa dell'est! Per il resto vai tranquillo. Hai però la possibilità di acquistare le schede dei paesi mancanti ed inserirle nell'apposito alloggio. Sono quindi indipendenti dalle mappe già esistenti sul tom tom. Mi è sembrato un po' più lentino del tom one, ma forse è una mia impressione, sicuramente molto ben leggibile con lo schermo più grande. Buon acquisto nell'insieme. Ciao
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 19/12/2007 alle: 13:48:53
Io l'ho acquistato una ventina di giorni fà per regalarlo a mio papà ma non ho resistito e l'ho provato, mi è sembrato semplice e preciso. Penso di aver fatto un buon acquisto.. Gli ho già caricato le aree di sosta, camper service e parcheggi dedicati per camper, il tutto scaricato gratuitamente da poigps.com Questo perchè sono già sicuro che non mi dirà di no se dovessi chiederglielo in prestito per quando vedo via in camper.[:D][8D][:D] Saluti Claudio
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 19/12/2007 alle: 14:55:41
quote:Originally posted by Claudio81
Io l'ho acquistato una ventina di giorni fà per regalarlo a mio papà ma non ho resistito e l'ho provato, mi è sembrato semplice e preciso. Penso di aver fatto un buon acquisto.. Gli ho già caricato le aree di sosta, camper service e parcheggi dedicati per camper, il tutto scaricato gratuitamente da poigps.com Questo perchè sono già sicuro che non mi dirà di no se dovessi chiederglielo in prestito per quando vedo via in camper.[:D][8D][:D] Saluti Claudio >
> Ciao Claudio. Occhio ai PDI di poigps.com perchè, moltissimi, sono fasulli![;)] DADO
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 19/12/2007 alle: 18:16:59
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by Claudio81
Io l'ho acquistato una ventina di giorni fà per regalarlo a mio papà ma non ho resistito e l'ho provato, mi è sembrato semplice e preciso. Penso di aver fatto un buon acquisto.. Gli ho già caricato le aree di sosta, camper service e parcheggi dedicati per camper, il tutto scaricato gratuitamente da poigps.com Questo perchè sono già sicuro che non mi dirà di no se dovessi chiederglielo in prestito per quando vedo via in camper.[:D][8D][:D] Saluti Claudio >
> Ciao Claudio. Occhio ai PDI di poigps.com perchè, moltissimi, sono fasulli![;)] DADO
>
> Grazie del consiglio[;)] Saluti Claudio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:15:12
Io ero molto indecisa sulla marca d'acquistare. Inizialmente il TOMTOM il piu' pubblicizzato.. poi l'ho visto e ne ho visto altri. Alla fin fine ho scelto per grafica e semplicita' il marchio MIO e mi sono trovata molto bene. Il TOMTOM costava in rapporto di piu'.. ma secondo me ti davano meno. Processore piu' lento, meno ram.. e grafica poco 'aggioranta. Con il MIO ci fai di tutto e di piu', lo aggiorni trovando di tutto, POI-PDI, MAPPE, SKIN, VOCI ecc. ecc. In piu' ho scoperto talmente tante mappe di cui non conoscevo l'esistenza e che dicevano non esistevano. Non e' vero! C'e' davvero di tutto. Il marchio MIO attualmente monta le mappe Teleatlas: EUROPA, EGITTO, ARABIA, SUDAFRICA, UNGHERIA, INDONESIA, GRECIA, SINGAPORE, HONGKONG, MALASIA, TAILANDIA, MESSICO, AUSTRALIA, BRASILE, RUSSIA, CROAZIA... ECC. ECC. ECC. Il tutto si trova in rete.. basta cercare bene bene bene.. mooolto bene!!! [:X]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:20:28
Dimenticavo.. la storia dei PDI scaricati dal sito POIGPS. Io ne ho scaricati alcuni che riguardano i CS, AA, PS e fino ad ora ho trovato molta corrispondenza e precisione. Il problema, semmai, e' che quando arrivi li trovi chiusi o non funzionanti. Vedi il classico esempio dei CS in autostrada: ce ne fosse uno in funzione! UNO!! Tutti sbarrati, recintati, incartati.. CHIUSI. Ho caricato anche dei PDI di altre categorie e li' invece ho trovato il tipo farlocco che si e' messo su google.. ha fatto un PIU' o MENO nel trovare le zone e ci ha messo dentro le coordinate (sbagliate!) seppur di poco.... ma anche 1 km e' tanto, troppo.. visto che si sbaglia poi letteralmente strada.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:33:30
L'altro giorno in un negozio avevano tutti i NAV accesi e li guardavo. Bellissimo, come grafica, il SONY. Tutto 3D, amplio schermo. Certo prezzo altino (400E). Esteticamente una favola, poi del funzionam. non ti so dire. I nuovi NAV della MIO della serie piu' costosetta ora montano le mappe 3D (anche li' sui 400E). Non ti so dire pregi e difetti sul funzionamento su strada di questi nuovi gioielli. Forse qualcuno li ha provati. Non starei pero' sui modelli da 3.5'' in quanto sono davvero piccoli ed alla guida del camper il cristallo e' piu' distante quindi fai piu' fatica a vederee leggere le mappe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link