CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tom Tom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 05/09/2007 alle: 21:11:41
Sapete dirmi, prima di acquistare Tom Tom, come si fà a sapere a quale anno è aggiornato? Grazie Claudio
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 06/09/2007 alle: 07:28:50
Credo che non si possa sapere, in quanto per avere info in merito devi utilizzare un codice che si trova all' interno della confezione. Ciao Antonio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 06/09/2007 alle: 07:32:46
Per quello che ne so io,dopo l'acquisto, se colleghi TT al PC (connesso ovviamente alla rete) tramite TomTom Home si scarica gli eventuali aggiornamenti software necessari-se didponibili per il tuo modello- Questo è quello che ha fatto con il mio la scorsa settimana. Gianluca
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 06/09/2007 alle: 08:00:07
quote:Originally posted by sport15
Per quello che ne so io,dopo l'acquisto, se colleghi TT al PC (connesso ovviamente alla rete) tramite TomTom Home si scarica gli eventuali aggiornamenti software necessari-se didponibili per il tuo modello- Questo è quello che ha fatto con il mio la scorsa settimana. Gianluca >
> Si è vero, però quegli aggiornamenti, che ho fatto anche i, non aggiornano le mappe,per quelle ci vogliono gli euro. Ciao Antonio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 06/09/2007 alle: 08:58:06
No,al momento dell'acquisto,come chiedeva Claudio,se sono presenti aggiornamenti delle mappe puoi scaricarli automaticamente e gratuitamente purchè entro 30 giorni dall'acquisto. Per la serie X20 gli aggiornamenti TomTom MapShare invece sono gratuiti per 1 anno anche per le mappe. Altrimenti esiste sempre la rete..... Gianluca
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 06/09/2007 alle: 09:00:25
quote:Originally posted by sport15
No,al momento dell'acquisto,come chiedeva Claudio,se sono presenti aggiornamenti delle mappe puoi scaricarli automaticamente e gratuitamente purchè entro 30 giorni dall'acquisto. Per la serie X20 gli aggiornamenti TomTom MapShare invece sono gratuiti per 1 anno anche per le mappe. Altrimenti esiste sempre la rete..... Gianluca >
> Non lo sapevo. Grazie Antonio
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 06/09/2007 alle: 21:29:11
Per ora tanti ringraziamenti a tutti, se riesco ad avere notizie più certe ve le passo. Claudio
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 06/09/2007 alle: 21:34:01
Scusate dimenticavo di chiarire che gli aggiornamenti che intendo sono delle mappe. Dal momento che per me l'uso maggiore è durante il viaggio estivo, lo vorrei aggiornato. Il mese scorso facendo il cammino di Santiago con un amico fornito di TomTom, ci siamo trovati con moltissime strade sconosciute all'apparato, per cui è differente acquistarlo oggi o acquistarlo il giorno della partenza, a meno che non sia già aggiornato al 2008. Ciao a tutti Claudio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/09/2007 alle: 22:09:44
le mappe non vengono aggiornate costantemente , ogni tanto vengono fatte delle nuove versioni. le nuove versioni non e' detto che contengano tutte le strade (se no ch si ricompra gli aggiornamenti ???[}:)][}:)]) inoltre esistono sempre gli errori... prima dell' acquisto informati sulla versione piu' recente in corso e chiedi se corrisponde a quella dell' oggetto che stai comprando , . ciao Roberto
bernina
bernina
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:25:35
prova a guardare questo sito

www.poigps.com

ciao
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:53:54
Come da contratto TOM TOM: tutti gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti. A pagamento sono le mappe aggiuntive o tratti stradali che fuoriescono dai margini estremi delle mappe esistenti. Puoi acquistare qualunque versione di TOM TOM (a prescindere che, fatta eccezione per i palmari e cellulari la versione più vecchia è la 6.0) e poi potrai aggiornarla in internet in pochissimo tempo. DADO
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 12:49:16
se vuoi la mappa aggiornata devi pagare.....te lo dice uno che non sa niente di tom tom, provare x credere.
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 12:50:04
Da.Do sei sicuro? Poco tempo fa, prima di partire per la mia vacanza, collegandomi al sito TT tramite TTHome, per eventuali aggiornamenti delle mappe, dopo le verifiche del sistema e del software una finestra mi diceva che le mappe erano da aggiornare consigliandomene l'acquisto presso il sito! Puoi darmi maggiori lumi? Grazie Elio Vita.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 07/09/2007 alle: 13:54:08
Personalmente ho aggiornato la mappa prima di partire con 2600 (e non ricordo quante) rotonde della Western Europe e non ho pagato un centesimo! Mi chiedeva di pagare solo quando chiedevo l'aggiunta di nuovi confini alla mappa. La stessa cosa l'ha fatta mio fratello! Proverò ad approfondire la cosa... DADO
21
toby
toby
20/02/2004 87
Inserito il 07/09/2007 alle: 13:55:11
quote:Originally posted by carnevale
Come da contratto TOM TOM: tutti gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti. A pagamento sono le mappe aggiuntive o tratti stradali che fuoriescono dai margini estremi delle mappe esistenti. Puoi acquistare qualunque versione di TOM TOM (a prescindere che, fatta eccezione per i palmari e cellulari la versione più vecchia è la 6.0) e poi potrai aggiornarla in internet in pochissimo tempo. DADO >
>Ciao, se vuoi aggiornare le mappe stradali esistenti devi pagare !!. Possiedo Tom Tom ca ca. 2 anni, e ormai so come funziona (modestamente). se ti collegi con Tom Tom home con il tuo pc alla rete ti fa solamente l'aggiornamento del software - escluse le mappe.Ad aprile ho fatto l'aggiornamento con internet x ca. 80 € x la mappa europea dettagliata. ALtrimenti ci sarebbe la possibilità...... con e-mule....[:o)][:o)] Ciao Toby
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:00:23
Ne dite di fesserie........ sono da pagare senno dove sta il commercio. Ps. se sono grautuite potete fare a meno di andarle a scaricare in emule.....vi pare o no. vi aggiorna il programma non mappe

Modificato da Cavallo Pazzo il 07/09/2007 alle 18:01:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link