quote:Originally posted by sport15> Si è vero, però quegli aggiornamenti, che ho fatto anche i, non aggiornano le mappe,per quelle ci vogliono gli euro. Ciao Antonio
Per quello che ne so io,dopo l'acquisto, se colleghi TT al PC (connesso ovviamente alla rete) tramite TomTom Home si scarica gli eventuali aggiornamenti software necessari-se didponibili per il tuo modello- Questo è quello che ha fatto con il mio la scorsa settimana. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Non lo sapevo. Grazie Antonio
No,al momento dell'acquisto,come chiedeva Claudio,se sono presenti aggiornamenti delle mappe puoi scaricarli automaticamente e gratuitamente purchè entro 30 giorni dall'acquisto. Per la serie X20 gli aggiornamenti TomTom MapShare invece sono gratuiti per 1 anno anche per le mappe. Altrimenti esiste sempre la rete..... Gianluca >
quote:Originally posted by carnevale>Ciao, se vuoi aggiornare le mappe stradali esistenti devi pagare !!. Possiedo Tom Tom ca ca. 2 anni, e ormai so come funziona (modestamente). se ti collegi con Tom Tom home con il tuo pc alla rete ti fa solamente l'aggiornamento del software - escluse le mappe.Ad aprile ho fatto l'aggiornamento con internet x ca. 80 € x la mappa europea dettagliata. ALtrimenti ci sarebbe la possibilità...... con e-mule....[:o)][:o)] Ciao Toby
Come da contratto TOM TOM: tutti gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti. A pagamento sono le mappe aggiuntive o tratti stradali che fuoriescono dai margini estremi delle mappe esistenti. Puoi acquistare qualunque versione di TOM TOM (a prescindere che, fatta eccezione per i palmari e cellulari la versione più vecchia è la 6.0) e poi potrai aggiornarla in internet in pochissimo tempo. DADO >