Con imagShack non mi è riuscito mettere la foto, sto provando con tynipic ma non riesco a trasferire la foto sul forum. Ci sto provando, nel caso non riuscissi gradirei aiuto.
Ciao Alessandro quote:Originally posted by Alex52> ti ho risposto nell'altro topic, ho un go710 identico al go910, lo sto osservando mentre scrivo in quel punto non ho nessun gommino eppure si aggancia perfettamente sulla staffa del parabrezza
La matita indica dove c'era il tappino di gomma che ho perduto e senza il quale non avviene il contatto con il cavo di ricarica dell'accendisigari. Ciao Alessandro >
verifica che tu non abbia problemi sulla staffa
la foto non è chiarissima, e stata fatta al volo con il cellulare ma credo che renda l'idea.
saluti quote:Originally posted by Alex52> credo che il tuo problema sia la staffa da parabrezza, perchè il gommino, almeno io non l'ho mai avuto. Sulla base da tavolo si incastra ma non si blocca, quindi basta inclinare il tomtom per sganciarlo. Sulla staffa da parabrezza invece, almeno il mio si incastra perfettamente, non ha aalcuna vibrazione e per sganciarlo bisogna premere il pulsante nero di sblocco posto sopra lo schermo. Prova con un'altra staffa magari di qualche amico, è un modello abbastanza diffuso, non dovrebbe essere molto complicato trovarlo. saluti
Si anche a te manca il gommino, probabilmente il problema è sulla staffa. Se guardi il supporto (la base) che si usa in casa anche quella ha un'incavatura dove si andava ad incastrare quel gommino. Accidenti al gommino. Credo che detto gommino facdesse da ammortizzatore. Provo a rifarlo con una goccia di silicone. Ciao Alessandro >