quote:Risposta al messaggio di ste67 inserito in data 12/05/2013 21:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è valido funziona bene, ma non gestisce i numeri civici
Opalio Massimo
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 08/04/2013 16:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ci sono vari formati per inserire le coordinate ma, in ormai quasi 10 anni di navigatore, non ho mai usato questo modo (coordinate GPS ndr) per impostare una destinazione;>> Io invece la uso come il pane, non hai idea di quanti luoghi meravigliosi (calette, fari, porticcioli, spiagge, aree di sosta ecc) ho in archivio con coordinate GPS (verificati e certificati da me), pronti da raggiungere, o già raggiunti con nostro immenso godimento (Norvegia, Bretagna, Scozia ecc), probabilmente sconosciuti ai più, dei quali ottenere anche solo la località di appartenenza è difficoltoso, figurarsi uno straccio di indirizzo. Ricercati maniacalmente incrociando i dati tra i siti turistici, foto, diari ed infine su Google Maps dove si estraggono le preziose coordinate... In tantissimi anni, se c'è qualcosa invece di cui non ho mai sentito grande bisogno, è proprio la lista dei velox e della voce che mi strilla di continuo che se ne avvicina uno, sarà perchè in camper non ne sento la necessità, ma non mettere la possibilità di introdurre le coordinate GPS è stato proprio da babbani (Tomtom, ora risolto)... Anch'io ho Sygic, ma nonostante mi ci sia messo di impegno, ed apprezzo enormemente lo sforzo di voi che lo migliorate in continuazione, lo ritengo ancora troppo cervellotico e complicato, come tra l'altro tu ancora adesso correttamente riconosci che sia... Tomtom, nonostante debba ancora rincorrere riguardo alla mancanza di qualche funzione, rimane indiscutibilmente il più semplice ed immediato da utilizzare, inoltre gli algoritmi che definiscono la scelta dell'itinerario sono ancora i migliori, Sygic (per non parlare del navigatore di Google), a parità di percorso, ti fanno passare ancora per posti da evitare anche per le auto... PS Anche il mio Tomtom Android (acquistato regolarmente) come da contratto, aggiorna mappe e sw a vita, cosa che in 5 mesi ha già fatto due volte con le mappe ed una volta con il sw... Cordialmente
Davide quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 13/05/2013 08:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Davide http://ilconsigliodifrancesco.b...
Devi preparare un cavo d'antennahttp://ilconsigliodifrancesco.b...
quote:Risposta al messaggio di Francy71 inserito in data 13/05/2013 15:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io viaggio quasi sempre all'estero, per cui un sistema off line è fondamentale... Di sistemi online ne ho diversi per le mani, a cominciare dal nav di Google, ma fino a quando le connessioni dati non diventeranno economicamente ragionevoli anche a livello comunitario.... meglio starci alla larga. Ciao ...
Davide