quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 02/10/2013 18:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi il TomTom ? [:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 02/10/2013 20:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, era disabilitata... è che sto nuovo...accrocco, è dotato di una Sim per aggiornamento del sistema Live...accanto ai sistemi audio, si sente l'interferenza dello scambio dati in digitale...(il fastidioso rumoroso ticchettio dei cellulari...) Non vorrei fosse quello...e non sò come disattivarlo e se è possibile... Grazie comunque dell'idea, come si può risolvere ? [V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/10/2013 21:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/10/2013 18:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] buttalo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Abruzzo forte e gentile
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/10/2013 16:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le case potrebbero usare il sistema Audi VW che tramite l'Abs misura il rotolamento Immediatamente avvisa se una ruota gira più velocemente dell'altra Lo ho sulle vetture e me lo aspetterei anche sui ns: mezzi moooltoo più costosi ! Ho provato bastano 0,2 bar e suona subito. Franco Ps: Nessun problema di falsi allarmi-batterie e qualcosa in più attaccato a valvole o cerchi!
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/10/2013 18:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...quello è un'altra storia, mi pare, e mi pare che misuri...per asse, sarebbe "difficile" misurare un...gemellato no[?] [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/10/2013 18:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco [:)] e stata una bella sorpresa! chiedere lumi! [:)][:)][:)] Fai questa prova! Potrebbe funzionare[:D][:D] avvolgilo in una lastra sottile di piombo [:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 03/10/2013 19:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E "Dopo" averlo schermato [?][?][?][?][?] Tiro fuori la "Vecchia" cartina stradale [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Ciao Gianfranco
Quando NON si parla di Meccanica e del mio campo specifico...[;)][;)][;)]
Vedi che Molte persone che ne sanno di più...aiutano[:)][^] quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/10/2013 19:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:)] [:D][:D][:D] Ciao JJLETO