non vengono riconosciute perchè quelle originali hanno sulla sd una partizione nascosta non copiabile che le fà riconoscere come originali,
se prendete una sd originale e copiate il contenuto compresi files nascosti, la copia sul tom tom che ha già funzionato con la sd originale funziona su qualsiasi altro no
se poi fate partire l'altro con una sd originale poi funziona anche la copia
saluti
mimmo
Scusa Mimmo, ma ho una certa età: mi puoi spiegare di nuovo come far funzionare le mappe "mulate" sull'originale. Non sono in grado di avere un'idea chiara dalla lettura del tuo messaggio.
Ti ringrazio anticipatamente ed... abbi pazienza!
Elio
purtroppo elio non è possibiole se non si hanno a disposizione le mappe originali sulla sd originale.............
premettendo che questa è una pratica illegale e che questa non vuole essere una istigazione a copiare ti spiego,
se un tuo amico ha comperato le mappe ti basta inserire una volta la sua sd (quella con le mappe originali) e poi copiarla
funzionerà.......
se tu mettessi direttamente la copia nel tuo tt non funzionerebbe
se ti servono informnazioni maggiori mandami una mail con il tuo numero di telefono
ciao mimmo
Grazie Mimmo... io sono già "servito".
E' un amico che ha tutte le mappe europee ufficiali e sarebbe molto ma molto interessato alla Eastern Europe solo che mentre io posso utilizzarla tranquillamente, lui non può per i noti motivi (non è in listino alla Tomtom).
Quindi gli prospetterò il tuo suggerimento e sono certo che posso ringraziarti a nome suo già da adesso.
Elio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.