Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 08/12/2014 18:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,un mese fa ho avuto lo stesso problema,non ricordo il numero (ma con fatica l'ho trovato sul sito)e parlando con un operatore dopo alcune prove abbiamo capito che c'era un guasto non risolvibile tramite PC,seguendo le istruzioni (e a spese loro)visto che dopo un mese mi scadeva la garanzia,l'ho spedito in Romania[:(],dopo 15 g e'tornato(sono stati di parola)[;)] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 08/12/2014 23:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jack, Tramite Tomtom su facebook sono riuscita ad avere un nº di telefono. Sono stati gentilissimi. Risolto. Non riconosceva piú il mio account. Quindi tramite mail mi hanno fatto reinserire la password ed é ripartito tutto. Successivamente mi hanno inviato un'altra mail rispondendo alla quale potró risolvere eventuali problemi in futuro. Mentre per avere il traffico su iPad devo richiamarli oggi, cosí risolvo anche quello in diretta. Giovy