quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 24/06/2010 11:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle ultime vacanze fatte tra Germania e Francia ho usato molto la bicicletta per visitare le città e le 2 ore di autonomia non sono sufficienti. Bisognerebbe forse fare più attenzione spegnendo il navigatore anche quando ci si ferma per soste brevi, ma un po' di autonomia in più mi farebbe comodo.
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 24/06/2010 13:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona idea ,solo che la dinamo della bicicletta eroga 6 volt[:o)] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/06/2010 13:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il TT si ricarica con usb quindi 5V, non dovrebbe essere un problema per un volt in più Marco
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 24/06/2010 14:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto , sono quelle batterie usate normalmente per auto alimentare le sirene degli allarmi domestici. sono abbastanza piccole , circa 16x4x4 cm e peseranno mezzo chilo. le trovi da ch rivende installa antifurti , sono ricaricabili .
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 25/06/2010 10:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai nei forum di mtb (www.mtb-forum.it) e fai un po' di ricerche. So che esiste un accrocchio per ricaricare il garmin edge (che per i ciclisti è il top) con le banali batterie AA. Credo che l'ingresso sia il medesimo, per cui dovrebbe funzionare anche sul TT. ps: Fossi in te andrei su ebbay e mi cercherei un edge usato, che comunque dura 12 ore, mettermi sulla piega un robo grosso come il TT one xl (che ho) è contro la mia religione di ciclista.