Ciao a tutti
primo post per me
Avevo una domanda, ho caricato nel telefono le mappe di italia e francia come faccio ad impostare un itinerario da roma a parigi se mi carica una mappa alla volta????
Grazie mille
ciao
con la versione a 2 cartine separate non puoi, o calcoli roma confine, arrivi al confine cambi cartina e calcoli confine parigi o ti devi procurare la mappa completa dell'europa o se preferisci la mappa delle strade principali d'europa insieme all'italia e poi calcoli il percorso lungo tipo roma-->parigi poi appena varchi il confine cambi cartina e così hai anche le strade secondarie della francia.
spero di essere stato chiaro.
ciao ciao
Lupacchi8
Altrimenti carichi la mappa "Italia Plus" che ha l'Italia nel dettaglio e le maggori strade europee.
Una volta arrivato a destinazione puoi selezionare la Francia per il dettaglio.
Gianluca
Ciao a tutti. Avete fatto l'aggiornamento del software? Ottimo!!! Ho acquistato la nuova mappa "Europa Occidentale e Centrale" (in offerta 49,90 invece di 109,00) ed è una bomba!!![:p] DADO
quote:Originally posted by carnevale Ciao a tutti. Avete fatto l'aggiornamento del software? Ottimo!!! Ho acquistato la nuova mappa "Europa Occidentale e Centrale" (in offerta 49,90 invece di 109,00) ed è una bomba!!![:p] DADO
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.