by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 01/12/2013 20:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>principalmente per il numero dei paesi presenti in mappa,poi la grandezza dello schermo,io ho il via 135 aggiornamento a vita e 42 paesi,schermo da 7,i poi li ha messi un collega di lavoro visto che non sono molto pratico di queste cose,non ha trovato difficoltà,il prezzo un anno fà 180 euro. marco
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 03/12/2013 14:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo correggerti. Come inserire i poi so farlo già da tempo infatti ho un palmare mitec da circa 8 anni con sistema operativo win ce e tt7 su cui ho inserito un migliaio di volte i poi. Sui nuovi tt go 400 500 e così via non e possibile inserire poi di terze parti, fino a quando non cambiano navcore. Io volevo sapere da qualcuno più competente se lo stesso problema si verifica sui modelli star (su cui sono orientato) e i Via.
by Tommaso P.
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 01/12/2013 23:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho comprato il navigatore tom tom ed ho cercato la possibilità di trovare le località ed i Poi inserendo le coordinate, che il modello che tu dici credo non abbia, mentre per l'inserinto dei Poi, come ti anno detto dovrebbe averlo. Il modello che io ho comprato è il GO 825 Live. Avendo il vecchio modello Tom Tom 910 ho potuto trasferire tutti i Poi che avevo,ed erano tanti nel nuovo 825. Certamente questo è quello che volevo io, tu vedi quello che ti interessa e buona scelta. Mario Mommi