quote:Risposta al messaggio di Joly inserito in data 26/10/2012 22:29:46 (> Hai seguito tuta la procedura per l'attivazione del bonus? Se hai dei dubbi dai uno sguardo al linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tomtompromotelepass....
Ciaoquote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 27/10/2012 13:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho eseguito tutto quello che hai scritto, cioè la procedura, volevo inviare il tutto x raccomandata, però non lo chiedeva nello specifico. Sono passati più' di 30 giorni e non ho avuta nessuna risposta, anzi loro ti rispondono che non l' hanno ancora elaborata oppure non è ancora arrivata. Speriamo che non sia una bufala....
quote:Risposta al messaggio di Joly inserito in data 27/10/2012 16:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incrocia le dita e spera che sia solo ritardo. Ero tentato anch'io dall'offerta, con il risparmio anche sull'abbonamento plein air oltre a telepass ecc.. sarebbe costato sulle 250 - 260 ca, però non me la sono sentita di fare la spesa.