CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tracker GPS/GMS

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4168
Inserito il 20/05/2014 alle: 12:28:41
Salve,ho acquistato un sistema di posizionamento satellitare, e allarme da installare sul camper, il costo accessibile, circa 40 euro, il montaggio semplice, ed il set di funzioni multiple mi hanno convinto all'acquisto, oltre al classico allarme con telecomando,permette di localizzare il mezzo con le coordinate, di stabilirne la velocità, si ascoltare ciò che succede all'interno, di poter spegnere il motore ed altre funzioni che non mi dilungo aspiegare, tutto tramite messaggi SMS, le istruzioni di montaggio sono ben fatte e permettono l'installazione in fai da te, vorrei condividere il lavoro con chi è interessato e vorrei chiedere, a chi lo usa sul suo mezzo, a cosa serve la slot per la SD card, unico argomento non trattato nelle istruzioni. Un saluto Enzo
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 20/05/2014 alle: 15:05:40
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 20/05/2014  12:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enzo , se è lo stesso prodotto che immagino , la micro SD , dovrebbe servire a memorizzare gli spostamenti dei mezzi , ad esempio all'interno di flotte a noleggio o anche per memorizzare gli spostamenti di tuo figlio con la tua auto [:D] Sempre che si parli dello stesso prodotto , io ho trovato un paio di istruzioni in italiano ( scaricate da due siti diversi ) , comunque non corrispondenti alla versione dell'apparecchio che ho sottomano , che invece è fornito di istruzioni in inglese . Adesso sono in vacanza e non ho con me le copie , se ti interessa , al rientro ne riparliamo e cerco di darti maggiori info , magari ci scambiamo le istruzioni [;)] Ps. quanti telecomandi hai [?] Mar..cucciolo[:)][:)]
meta
meta
-
Inserito il 20/05/2014 alle: 16:14:53
ciao, sono interessato all'apparecchio, puoi postare il link di dove lo hai comprato?poi se nel montarlo fai anche delle foto e ci dici come ti trovi magari ti seguo. Grazie. Meta
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4168
Inserito il 20/05/2014 alle: 17:10:30
Ciao, l'apparecchio è il TK 103 B, lo trovi facilmente, l'ho acquistato su Amaz... al costo di 39,90 compreso di spedizione, è fornito con un telecomando a quattro canali, le istruzioni sono in inglese, ho trovato in rete, in italiano, quelle del TK 103, che non ha la slot SD, non ha l'uscita per la sirena, credo sia il mod. precedente, comunque abbastanza chiaro per il montaggio, e la programmazione, per i collegamenti è sufficente seguire lo schema allegato, ovviamente durante il montaggio farò delle foto. Ci aggiorniamo. Grazie. Un saluto Enzo

Modificato da enzo44 il 20/05/2014 alle 17:16:26
babylon70
babylon70
02/07/2013 21
Inserito il 20/05/2014 alle: 21:22:26
domandone... ma e' necessario avere un piano tariffario internet ? oppure si puo' disabilitare il tracker e' percio' non necessita ?
Clay
Clay
18/02/2007 2183
Inserito il 20/05/2014 alle: 21:40:37
quote:Risposta al messaggio di babylon70 inserito in data 20/05/2014  21:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non serve un piano tariffario per internet ma solo sms e fonia saluti Le parole sono quelle nere.
Laika Ecovip L 2009 84.158€, Nuovo
Laika Ecovip L 2009 84.158€, Nuovo
Knaus TOURER VAN 500 MQ (2023) VANSATION 80.970€, Nuovo
Knaus TOURER VAN 500 MQ (2023) VANSATION 80.970€, Nuovo
Hymer TRAMP S 585 - LUGLIO 2022 84.900€, Anno: 2022
Hymer TRAMP S 585 - LUGLIO 2022 84.900€, Anno: 2022
Laika ECOVIP L 88.901€, Nuovo
Laika ECOVIP L 88.901€, Nuovo
Roller Team Kronos 284 TL 54.800€, Anno: 2019
Roller Team Kronos 284 TL 54.800€, Anno: 2019
Previous Next
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4168
Inserito il 21/05/2014 alle: 08:56:26
Cio, ho contattato un negozio Tim, mi ha proposto la scheda Sim base, costo 10 euro una tantum, piu' un "piano tariffario" per mille sms/mese al costo di 3 euro/mese, ovviamente per la funzione monitor, ascolto di ciò che accade nel camper, ci sarà un costo aggiuntivo per la fonia, funzione questa che non prevedo di utilizzare salvo casi eccezionali, diciamo che il costo di gestione Tracker e di euro 3 mensili, cerchiamo piani piu' convenienti consultando gli altri gestori. Un saluto Enzo
Clay
Clay
18/02/2007 2183
Inserito il 21/05/2014 alle: 09:06:48
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 21/05/2014  08:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Almeno una volta l'anno conviene fare anche pochi secondi di ascolto ambientale. Non tutte le compagnie telefoniche , ma alcune se fai solo traffico sms e mai una chiamata in fonia si blocca la scheda. Saluti Le parole sono quelle nere.
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4168
Inserito il 21/05/2014 alle: 16:29:42
Ciao, è bene informarsi, comunque non sarà certo un problema ogni tanto sentire ciò che avviene in camper, avevo pensato di utilizzare la funzione monitor per "ascoltare" il mio Thermo top in fase di accensione posizionando il microfono in prossimità della ventola e utilizzare il tracker per avviarlo, per ora è solo un'idea che eventualmente concretizzerò in seguito. Un saluto Enzo

Modificato da enzo44 il 21/05/2014 alle 16:30:33
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.