CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Trasmettitore retrocamera

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
12
OnTheRoadAgain
OnTheRoadAgain
10/09/2013 74
Inserito il 18/03/2014 alle: 12:41:33
Salve, dovendo già spendere soldini per antifurto ed altro, almeno la retrocamera vorei tentare di installarmela con l'aiuto di qualche amico esperto. L'ho acquistata on line seguendo suggerimenti su questo forum. La domanda che pongo e la seguente: la retrocamera ha una staffetta per installazione su targa o bordo alto, ma il trasmettitore annesso che è la parte più voluminosa di tutto il gruppo dove va fissata? Scusate se la domanda appare banale, ma io non riesco proprio ad immaginarlo. Grazie per la cortesia e la pazienza. Antonello.
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 18/03/2014 alle: 13:00:19
Che modello hai acquistato e dove ? Grazie __________________________________________________________________ Ciao Giulio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 18/03/2014 alle: 13:14:20
Se parli di trasmettitore vuol dire che è senza fili? Se è così, forse i consigli sul forum non li hai seguiti... Altrimenti spiega meglio di quale retrocamera si tratta. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
12
OnTheRoadAgain
OnTheRoadAgain
10/09/2013 74
Inserito il 18/03/2014 alle: 13:26:47
Mi vergogno a dirlo:

http://www.chinavasion.com/chin...

Non tanto per il prodotto in se, ma stamattina mi sono accorto che su un sito italiano on line la pagavi meno e senza dogana[:D] Ora per punirmi me la devo installare da solo help[:(]
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 18/03/2014 alle: 13:56:34
Grazie,ma... allora la cerco in italia [:)][;)], dove ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
marinox
marinox
30/09/2009 5070
Inserito il 18/03/2014 alle: 14:35:07
ciao gravissimo errore prenderla wireless , potresti avere più' "rogne " che benefici . nel senso potresti captare segnali che disturbano la TUA retrocamera e non vedresti un accidente o comunque male . io con 120 euro preso due retro e un monitor da 7" visione perfetta anche di notte . carlo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58071
Inserito il 18/03/2014 alle: 14:43:14
il trasmettitore, nonchè i connettori non sono stagni, quindi si deve forare la parete entrare con il cavo e a quel punto il trasmettitore sarà dentro al camper, non so, in un pensile. Hai un vantaggio, se si vede male, con quel kit, elimini trasmettitore e ricevitore e unisci camera e monitor con un cavo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
12
OnTheRoadAgain
OnTheRoadAgain
10/09/2013 74
Inserito il 18/03/2014 alle: 18:13:38
Mi sa che dovrò ripiegare col collegamento via cavo. In tal caso che tipo di cavo devo prendere?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58071
Inserito il 18/03/2014 alle: 18:22:36
quote:Risposta al messaggio di OnTheRoadAgain inserito in data 18/03/2014  18:13:38 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> un cavo piu o meno com questo:

http://www.ebay.it/itm/CAVO-PER...

mi sembra abbia gli stessi connettori RCA della tua retrocamera e monitor, L'altro è per alimentare la retrocamera. Calcola bene la lunghezza perchè in un camper si devono fare giri strani e la lunghezza non è mai abbastanza. Se devi passare esterno sotto al telaio prevedi di farlo passare in un corrugato da esterno di buon diametro, almno 25mm nel quale potere fare passare senza problemi anche i connettori. Il corrugato va fascettato bene al telaio. Oppure puoi optare per passare internamente seguendo i pensili e i mobili. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
12
OnTheRoadAgain
OnTheRoadAgain
10/09/2013 74
Inserito il 18/03/2014 alle: 20:55:56
Grazie di cuore.
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 19/03/2014 alle: 18:44:51
Ciao OnThe road. Non offenderti (scherzosamente) ma i cinesi ti hanno fatto un bel pacco[:)][:)] E te lo dico da buon napoletano[:)][:)]. Comunque per il cavo, senza offendere l'amico che ti ha consigliato quello da ebay, ti consiglio di andare da un negozio di elettricità nella tua città. Spendi di meno. Comunque auguri e buon lavoro.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di OnTheRoadAgain inserito in data 18/03/2014  20:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58071
Inserito il 19/03/2014 alle: 18:59:23
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 19/03/2014  18:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci mancherebbe che mi offendo, poi, detto da un Napoletano, con la vostra infinita simpatia, ancora meno [;)][:)] E pensa che io avevo scrupolo perchè quello che ho indicato mi sembrava troppo economico. [:0] In effetti il cavo che ho indicato mi sembra un po sottile, quindi non avrà una qualità eccezionale, ma probabilmente sufficente. Volendo si puo trovare dell'ottimo cavo schermato AV da 75ohm anche molto piu grosso come il 2xRG59, ma poi bisogna intestarlo con gli RCA , cosa banale per chi ha dimestichezza con lo stagnatore, ma non conoscendo le capacità dell'amico Antonello (casomai sarà espertissimo) ho preferito segnalare un cavo gia pronto e intestato con i connettori crimpati, ma quello segnalato è solo un esempio, il primo che ho visto AV con RCA (spesso si trovano con il BNC sulla linea video). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link