http://www.chinavasion.com/chin...
Non tanto per il prodotto in se, ma stamattina mi sono accorto che su un sito italiano on line la pagavi meno e senza dogana[:D] Ora per punirmi me la devo installare da solo help[:(]
quote:Risposta al messaggio di OnTheRoadAgain inserito in data 18/03/2014 18:13:38 (> un cavo piu o meno com questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/CAVO-PER...
mi sembra abbia gli stessi connettori RCA della tua retrocamera e monitor, L'altro è per alimentare la retrocamera. Calcola bene la lunghezza perchè in un camper si devono fare giri strani e la lunghezza non è mai abbastanza. Se devi passare esterno sotto al telaio prevedi di farlo passare in un corrugato da esterno di buon diametro, almno 25mm nel quale potere fare passare senza problemi anche i connettori. Il corrugato va fascettato bene al telaio. Oppure puoi optare per passare internamente seguendo i pensili e i mobili. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di OnTheRoadAgain inserito in data 18/03/2014 20:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 19/03/2014 18:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancherebbe che mi offendo, poi, detto da un Napoletano, con la vostra infinita simpatia, ancora meno [;)][:)] E pensa che io avevo scrupolo perchè quello che ho indicato mi sembrava troppo economico. [:0] In effetti il cavo che ho indicato mi sembra un po sottile, quindi non avrà una qualità eccezionale, ma probabilmente sufficente. Volendo si puo trovare dell'ottimo cavo schermato AV da 75ohm anche molto piu grosso come il 2xRG59, ma poi bisogna intestarlo con gli RCA , cosa banale per chi ha dimestichezza con lo stagnatore, ma non conoscendo le capacità dell'amico Antonello (casomai sarà espertissimo) ho preferito segnalare un cavo gia pronto e intestato con i connettori crimpati, ma quello segnalato è solo un esempio, il primo che ho visto AV con RCA (spesso si trovano con il BNC sulla linea video). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it