[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[:D][:D][:D][;)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di piccolo inserito in data 25/04/2010 14:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè una canoa così lunga? Mia moglie ed io andiamo in canoa da qualche annetto (1994) e dalle 3,90 siamo passati alle 2,60. Usciamo al lago se portiamo con noi Carlotta(piccola meticcetta di 6 anni) altrimenti al mare, senza cagnolina, ma con il grembialino x non imbarcare acqua con l'onda. In molti avevano sconsigliato le 2,60 xchè sono più "nervose" e meno veloci. Bah, le usiamo x luunghe passeggiate e traversate e non noto differenze con le lunghe. Polietiline 13/14 chili l'una (indistruttibili) e molto + corte. ciao mague
eggiate in spiaggia,eravamo orientati su quelle in polietilene per le loro doti di robustezza.
Poi invece al momento dell'acquisto ci siamo orientati per una Sevylor pneumatica che usiamo anche per pescare.
Con un gonfiatore elettrico si allestisce in pochi minuti ed all'occorenza si ripone in un borsone(che noi mettiamo sul portamoto,dietro lo scooter).
Gianluca quote:Risposta al messaggio di guidod inserito in data 26/04/2010 18:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Grecia. Gianluca
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 26/04/2010 18:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per evitare le "menate" come le descrivi tu oppure le famose camiciate di sudore...per gonfiare ti consiglio di usare un gonfiatore elettrico tipo questo
E'il più piccolo della serie,ma porta 200litri al minuto e si ferma automaticamente alla pressione che imposti tu.
La canoa si gonfia in pochi minuti.
E poi comodissimo anche per sgonfiarla e riporla nella borsa senza impazzire con un qualcosa che in genere ha un volume doppio rispetto all'inizio quando l'abbiamo tolta dall'imballo.
Gianluca Clicca qui
Tra i vari modelli questo è il mio preferito (io ne ho una copia cecoslovacca che costa la metà).Clicca per Outside
E' una canoa che và bene sia per fiumi impegnativi Soca in Slovenia , Noce in Trentino , Sesia , Dora , ecc sia per fiumi tranquilli , lago , mare (un pò meno in mare e lago). Bye Enrico Ps. ecco il link alla mia discesa dell'Ardeche con kayak da mareClicca qui
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/05/2010 10:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa scusa che novità è questa ?? comunque io sul mio furgonato ci carico quelchemipareammè e voglio vedè se qualcuno viene a dirmi qualcosa !! Bye Enrico
Presa la scorsa estate, ha un fondo particolare che permette un gonfiaggio ad altissima pressione, rendendo la canoa rigida quasi come una in vtr, e comunque è la gonfiabile che gli si avvicina di piu', nulla a che vedere con le altre della stessa marca...PROVARE PER CREDERE, ANCHE IO ERO SCETTICO!
Acquistata al Deca ad un prezzo accettabile...
Esiste anche mono...