quote:Risposta al messaggio di piccolo inserito in data 25/04/2010 14:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè una canoa così lunga? Mia moglie ed io andiamo in canoa da qualche annetto (1994) e dalle 3,90 siamo passati alle 2,60. Usciamo al lago se portiamo con noi Carlotta(piccola meticcetta di 6 anni) altrimenti al mare, senza cagnolina, ma con il grembialino x non imbarcare acqua con l'onda. In molti avevano sconsigliato le 2,60 xchè sono più "nervose" e meno veloci. Bah, le usiamo x luunghe passeggiate e traversate e non noto differenze con le lunghe. Polietiline 13/14 chili l'una (indistruttibili) e molto + corte. ciao mague
quote:Risposta al messaggio di guidod inserito in data 26/04/2010 18:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Grecia. Gianluca
Clicca qui
Tra i vari modelli questo è il mio preferito (io ne ho una copia cecoslovacca che costa la metà).Clicca per Outside
E' una canoa che và bene sia per fiumi impegnativi Soca in Slovenia , Noce in Trentino , Sesia , Dora , ecc sia per fiumi tranquilli , lago , mare (un pò meno in mare e lago). Bye Enrico Ps. ecco il link alla mia discesa dell'Ardeche con kayak da mareClicca qui
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/05/2010 10:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa scusa che novità è questa ?? comunque io sul mio furgonato ci carico quelchemipareammè e voglio vedè se qualcuno viene a dirmi qualcosa !! Bye Enrico