quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/07/2013 08:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono molto convinto che si possa circolare con un motore fuoribordo attaccato al portabici o alla scaletta... Se non altro per una questione di omologazione.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/07/2013 09:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a pensare che anche senza canaline il portabici non sia omologato per metterci un motore fuoribordo, in caso di tamponamento o di perdita del carico , sarebbe un bel danno... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/07/2013 13:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però se trovi la strada allagata puoi comunque proseguire il viaggio [:)] Nella doccia ti ci sta? Marco.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 03/07/2013 13:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paio di maniche è stivare un fuoribordo in un baule omologato o una borsa contenitore omologata, un altro è appendere il fuoribordo alla scaletta o al portabici, questo per chiarire che in ogni caso sempre di contenitori omologati si tratta, non so quanto sia permesso o coperto dall'assicurazione un baule autocostruito appeso al porta bici...[:)][:)] @Falchirossi, non metto in dubbio che il portabici sia testato per oltre 60 kg come da omologa, ma bisognerebbe chiedersi se quei 100 kg possono essere retti dalla parete del camper...[:)][:)][:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
per quanto mi riguarda io non metterei mai un motore marino appeso fuori, e non sto a sindacare i motivi per. Stivarlo nel garage è sicuramente meglio e comodo con tutta la sacca del gommone e delle attrezzature di legge. Il mio è appeso ad un supporto fissato alla parete, mi rimane anche lo spazio per caricare lo scooter, un Tweet 150 della Peugeot. Per quanto riguarda le perdite di olio o carburante, non mi è mai successo di averne , basta fare una accurata pulizia e manutenzione prima di stivarlo ed il gioco è fatto.
CIAO a tutti nè !!
id="size3">id="blue">
by Kalimera quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 03/07/2013 06:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione