quote:Risposta al messaggio di Francesco1974 inserito in data 03/01/2015 11:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto trauma grazie al correttore, ma non vorrei che si rivelasse tale.... Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/01/2015 12:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte confortanti. Lo scopo (nella mia testa) dell'uso a mix 1, cioè 900 watt più gas se serve e'proprio per ovviare ai campeggi che non offrono gli 8 ampere e per non avere"freddo"... Se qualcuno ha sperimentato che già con i 900watt non è male,tanto meglio, ma dipende dallaTesterna e dalla coibentazione per cui si entra in un discorso non tanto tecnico... Mi interessava avere opinioni sulla resa in modalità elettrica e me le avete date, non ho premesso che l'ho comprata su un mezzo e mi arriva a maggio, quindi la proverò decentemente solo fra un anno, ed il dubbio, amletico ora, e' se sia ancora meglio la truma D6.... Non ho trovato troppe discussioni nel poco che ho cercato ne' sulla d6 ne sulla 6 elettrica. Grazie. Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 03/01/2015 15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo. A meno che non sei all'estero dove sono molto meno micragnosi sull'elettricità per non dire ladri Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Francesco1974 inserito in data 03/01/2015 15:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per conto mio se conviene avere stufa che va anche elettrica dipende esclusivamente da come usi il camper. se ogni tanto ti appoggi a campeggi e AA con colonnine di almeno 5 ampere allora conviene averla. anche d'estate se hai i 5 ampere dove stai fermo puoi riscaldare l'acqua elettricamente e per la mia esperienza i 900W sono sufficienti per mantenere in temperatura ambiente il camper tutta una notte. naturalmente dipende dall'isolamento del camper.