quote:Risposta al messaggio di franco110 inserito in data 14/11/2013 00:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono un esperto ma se vai con un'accendino e fai uscire solo il gas suona.Se ci metti sotto lo stesso acceso e a debita distanza dovrebbe suonare per il monossido e se ci vai vicino,ed è brutto da dire ma il mio funziona,col sederino e ci fai una p...a vedi che suona di brutto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di franco110 inserito in data 14/11/2013 00:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accendi un accendino a 15 20cm di distanza e lascia che il residuo del gas finisca nel Triogas, suonerà immeiatamente.[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 14/11/2013 08:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Troppo forte! Almeno le scoregge servono a qualcosa!! [:D][:D][:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/11/2013 22:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>due semplici righe che dicono parecchio , come potrei non quotarti ! ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/11/2013 22:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/11/2013 22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sappiamo tutti che esistono prodotti migliori di questo, ma personalmente sono convinto che questo oggetto sia "abbastanza" per ciò che può realmente accadere dentro a un VR. Ora, vista la tragedia, il discorso è tornato alla ribalta, ma a parte questo episodio, penso che su un mezzo in ordine e NON manomesso la probabilità che ciò accada sia prossima allo zero, almeno per il discorso del CO. Per quanto ad alcuni possa essere incredibile il concetto dei soporiferi, cosa che condivido, a mio avviso lo è altrettanto quello del CO, dove per la tipologia di stufa disponibile oggi su VR non accadrà mai nulla... Il concetto di stufa Combi è simile al concetto delle caldaie stagne di casa, ora dimmi, quanti problemi di questo tipo statisticamente si sono verificati negli ultimi anni nelle case con una caldaia stagna? forse ZERO. Scoppi, o morti sono SEMPRE da imputare a ridicole e posticce stufette messe alla membro di segugio qua e la; IO includo ANCHE quelle elettriche e i famosi radiatori ad olio, ritenuti immuni. Morire per CO, GPL, incendio, intossicazione, non cambia nulla. Alla luce di quanto sopra, personalmente mi sento di affermare che questo tipo di accessori sia più INUTILE che utile, anche fosse un rilevatore da 300€, per cui in altri termini penso che nella mente di chi compra questi accessori prevalga il concetto: meglio questo che niente, vista la reale necessità. Falsi, o allarmi veri e propri non mi risulta vengano dati, nel senso che c'è SEMPRE qualcosa che disturba la concetrazione dell'aria tanto da farlo suonare, ne sono la prova lacche e peti. Di notte, momento più "delicato" le lacche non si spruzzano e qualsiasi peto non farà suonare il Triogas, a meno di averlo installato a 10cm dal sedere, ma in questo caso NON abbiamo seguito le istruzioni del costruttore. ciaoooo www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 15/11/2013 11:07:11 Da quando mi è successo il fattaccio della micia, non l'ho più inserito >> Questo è proprio il rischio di un sensore che da falsi positivi. [V]
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 15/11/2013 11:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O magari non dare i fagioli da mangiare al gatto [:D][:D][:D] Mi fa troppo ridere pensare che se una sera si mangia pesante possa scattare l'allarme, comunque è chiaro che se un dispositivo scatta troppo spesso alla fine lo si lascia disinserito e allora tanto vale non averlo. Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/11/2013 09:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quand'è che ho scritto che è la lacca e stata spruzzata di notte? capisco la foga di scrivere,ma rispondere con le c@zz@te no però!
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone) quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 15/11/2013 11:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heidi, stai trallo... era un esempio, non sentirti sempre protagonista[:D][:D] inoltre rispondevo ad Ecostar utilizzando il tuo reale discorso, che per altro condivido. www.susezzapasa.it