quote:Risposta al messaggio di alex2000 inserito in data 17/11/2013 09:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa si risolve BUTTALDOLO e acquistandone un altro. Dopo 5 anni va buttato comunque per via del deterioramento della sonda. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di alex2000 inserito in data 17/11/2013 15:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco che la mia soluzione sia dispendiosa, ma su quel tipo di accessori meno si interviene meglio è, per questo io non mi fiderei nel metterci le mani. Se non conosci nemmeno l'età, è una motivazione in più per cambiarlo. Appurato che sia il cicalino non penso sia difficile cambiarlo, costerà 1€... ma dopo ti fideresti di un prodotto per il quale si consiglia la sostituzione ogni 5 anni?[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di alex2000 inserito in data 17/11/2013 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari quello nuovo non provarlo con l'accendino, così non dovrai buttare pure quello...
quote:Risposta al messaggio di alex2000 inserito in data 17/11/2013 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pagarti il Triogas mi sembra eccessivo[:D][:D] il funerale è fuori luogo[V][V] Uno spritz si potrebbe fare[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di alex2000 inserito in data 18/11/2013 15:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa cosa non mi piace, per un oggetto che deve dare delle garanzie di funzionamento. Tienilo sott'occhio almeno per un po'[;)] www.susezzapasa.it