quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 28/05/2013 09:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno piropiro personalmente lo definirei un'accessorio inutile nel 99% dei casi, soprattutto nel tuo caso in cui non hai bruciatori interni che restando accesi anche quando dormi potrebbero emettere ossidi o gas all'interno della cellula. La mia esperienza di 33 anni di camperismo mi dice che non serve, però è anche un modo di "sentire" che può essere diverso da persona a persona. Se la cosa ti fà stare tranquillo allora acquistala senza indugio, la soddisfazione è un'elemento essenziale delle nostre vacanze saluti Raimondo & Giovanna
Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc e Mc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km quote:Risposta al messaggio di fulvio simona inserito in data 28/05/2013 21:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UMBERTO
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/05/2013 07:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ala fine se il problema e' solo il CO , visto che tale gas e più leggero dell'aria, basta lasciare un pochino aperto l'oblo' più alto per risolvere il problema e tutti i mezzi o quai anno almeno un oblò ventilato, cioè che anche chiuso permette la fuoriuscita di eventuali gas.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 30/05/2013 09:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io infatti faccio così. [;)] Ma per chi ha la mania dell'accessorio a tutti i costi, almeno che prenda quello giusto! [:)]
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 30/05/2013 14:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come hai visto le risposte sono un po' di qua e un po' di là... a questo punto siccome si parla di 60€ circa fai quello che più ti aggrada, male non fa, per cui io lo installerei. www.susezzapasa.it