quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 28/12/2013 20:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai provato con la ventilazione? Esce aria calda?
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 28/12/2013 20:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho provato con la ventilazione e dalle bocchette nel momento in cui va il bruciatore esce tiepida mentre quando va la fiamma pilota esce quasi fredda ora ho provato a chiudere 2 della 4 bocchette e mettere la ventilazione al minimo e domattina sul presto andro a controllare anche se ormai ci spero poco Ho sempre letto di post che si lamentavano per il troppo caldo gia' dopo un oretta dall'accensione Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 28/12/2013 20:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuela
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 28/12/2013 20:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come sei messo a gas? Magari stai terminando la bombola o forse quel poco di gas rimasto ti si sta ghiacciando, non so che tempo fa dalle tue parti, non mi trovo in Italia. Prova eventualmente a sostituire la bombola con una nuova che spero tu abbia di scorta e vedi cosa succede. Possibile spiegazione anche quella del famelico ragnetto... Ma è da tanto che non fai pulire la stufa?
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 28/12/2013 22:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario ho visto solo stamattina la tua risposta ed ho provato a chiamarti ma il cell è spento x quel che riguarda lo sdraiarmi...azz con tutto quello che ho mangiato in sti giorni speriam di riuscir a passar sotto[:D] mentre x il compressore non è un problema ma devo aspettare almeno domani che vado nel capannone del mio amico che lo ha Paolo
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 06/01/2014 10:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessa anche a me...grazie! Io riesco ad avere un gran caldo solo con la ventilazione spenta, se invece la accendo...minimo, massimo o auto che sia, la temperatura in cellula non va oltre i 21 gradi.
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 07/01/2014 10:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Estremamente utile direi[:)] Grazie![;)]