quote:Originally posted by faboulos> Tutto giusto,il mio adriatik che arriverà a novembre ha già tutto questo sistema di legge,però per quanto riguarda il riscaldatore va bene finchè la temperatura esterna non scende troppo,altrimenti rischi che la truma ti scarichi l'acqua del boiler se non è accesa,quindi il mio consiglio è quello di usare si lo scambiatore ma di lasciare la stufa sul n.1.Il rischio è logicamente legato a viaggi lunghi,per spostamenti brevi no.Ciao Nyppo.
Per zio_tato. Dal 1/1/07 i nuovi mezzi dovrebbero avere il Secumotion che ti permette di tenere le bombole aperte e la stufa accesa. Ma perchè? non è più pratico montare un riscaldatore supplementare? Potresti farlo anche da te con pezzi di recupero e risparmi gas che serve sempre. Ciao Claudio >
quote:Originally posted by zio_tato> A mio giudizio con la combi puoi viaggiare avendola accesa. Diverso è per la stufa Truma!!!!! Ciao Arnaldo a presto.
perdonate l' ignoranza.... ma posso usare la stufa in viaggio ??? Un saluto a tutti e grazie anticipatamente. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Non capisco cosa vuoi dire,perchè la combi è della truma.Ciao Nyppo.[;)]
quote:Originally posted by zio_tato> A mio giudizio con la combi puoi viaggiare avendola accesa. Diverso è per la stufa Truma!!!!! Ciao Arnaldo a presto.
perdonate l' ignoranza.... ma posso usare la stufa in viaggio ??? Un saluto a tutti e grazie anticipatamente. >
>