quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2014 10:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem, anche io avevo avuto la stessa sensazione ma poi concordo che dipende dalla temperatura ambiente carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 27/01/2014 10:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Puoi fare una prova, da stufa accesa togli sensore, come stacchi il collegamento la stufa deve partire al massimo, di solito lo si fa per vedere se il sensore è rotto! Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 27/01/2014 20:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> matt curioso sto test mi spieghi meglio? che sensore è?...e dove si trova? grassssieee rapid
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 27/01/2014 20:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Il sensore della truma, l'ho scoperto perché una volta si è rotto ad un mio amico e la stufa non partiva o partiva e andava al minimo. Staccando il sensore della truma, la stufa deve partire al massimo e di conseguenza capisci che il sensore è da cambiare! Buona serata Matte&Mapy