quote:Risposta al messaggio di fipotei inserito in data 17/12/2013 18:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo farlo anch'io subito ero andato a Monaco in fabbrica ancora prima che lo presentassero Ma non mi erano state date spiegazioni valide: Penso di tenere ancora la vecchia centralina fino ai prossimi aggiornamenti Ci sono voluti 10 anni per il modello 2012 attendiamo le prossime modifiche[;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di fipotei inserito in data 17/12/2013 18:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè non bene?
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 17/12/2013 21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo,[:)] penso che nessuno meglio di te possa spiegarci una volta per tutte il funzionamento della nuova unità di comando (nel senso di capire come fa a modulare il funzionamento della stufa ed a garantire una temperatura il più omogenea possibile all'interno del mezzo...). In merito alla rivelazione di eventuali limiti della stessa sei esonerato.[:D][:D]
Dario