quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 02/03/2014 12:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ora ho l'Alde ed è il miglior sistema di riscaldamento in assoluto che abbia avuto finora, però devo dire che se hai già la truma a gas in effetti monterei un web a gasolio bello potente da poter sostituire la truma come riscaldatore in modo da avere due alternative, non direi che sarebbe una assurdità avere i due sistemi. Però se stai prendendo un mezzo nuovo ed hai la possibilità di montarla come optional fallo pure che sarai più autonomo. Non dire però che avere due sistemi come ti hanno suggerito siano una assurdità e potrei confermartelo con un guasto accadutomi e ringraziando il web di supporto ho continuato le mie ferie senza alcun problema. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/03/2014 13:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mick ciao, a quando le foto dell'impianto con Alugas corredato di costi...? Grazie, ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/03/2014 15:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido al 100%.. siamo al paradosso, se continuiamo così arriveremo ad avere un motore di ricambio nel garage...[:D][:D] www.susezzapasa.it
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/03/2014 08:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, so Dieco ...ti spieco [:D][:D] Ho una sola bombola ( leggi serbatoio mobile ) , sai dove abito e puoi immaginare che non mi avventurerei mai in Trentino senza aver la certezza di autonomia . Come ben saprai , in Trentino , la normativa alle colonnine del Gpl è severa ...SOLO PER AUTOTRAZIONE ...come farei allora ad allontanarmi da casa se non con un'autonomia minima di appunto una settimana [?][?] Il distributore più vicino a casa è quello di Sabbio Chiese ...che conoscerai anche tu , essendo indigeno [:D][:D] La bombola , non so quanto costi , non ne ho mai acquistata una [:I] , ma se moltiplichi il prezzo al litro del Gpl , per 23/24 litri ...ritroverai c.a 20 euro [:p] Ho anche un "bombolino" Campingaz da 3kg , che ho sempre avuto con me , per il barbecue ...al bisogno è un'ottima riserva [^] Quelle temperature ( -10° ) in quelle zone , sono la normalità , non fanno paura a nessuno , tantomeno a me che sono un incrocio (disadattato )[:D] ...credi che se non fosse come dico , non avrei investito in un riscaldatore ausiliario a gasolio[?][?][?] Come mai ci faccio una settimana con 11/12 kg. di Gpl [?][?] , beh è semplice ... Primo / il mezzo , credo sia ben coibentato ..la prima differenza sostanziale e tangibile . Secondo / tengo la temperatura interna a 19/20° , invece che a 23° ...questa differenza è sicuramente più complicata da spiegare [:D][:D] Dovrei fare un discorsetto puramente accademico e oggi non mi va...fidatevi ...la differenza di 3/4° fa[^][^] Come vedi non c'è trucco ...non c'è inganno ...opsss il "trucco" c'è [:D][:D][:D] Resto dell' opinione che entrambi i combustibili abbiano i loro pregi e difetti [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 02/03/2014 17:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, il bombolone però non penso te l'abbiano regalato...a parte questo : quanti sono i mezzi che lo montano? Qui si parla di primo equipaggiamento...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/03/2014 17:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, puoi non avere la ruota di scorta , puoi non avere la parabola , Ski , e altri ammennicoli del genere , ma avere il doppio riscaldamento serve e come [^][^] Non fa l'acqua calda ...verissimo [:(][:(] Non ho mai sentito , nel corso della storia che qualcuno sia morto , perché troppo sporco [:D][:D] Ho sentito di barboni morti per il freddo , invece [V][V][V] Chi ha parlato di "bombolone" e impianto ...ho una meravigliosa bombola ricaricabile [^][^] Il costo[?][?] ...l'ho scordato ...appena installata [:D][:D] Se ti interessa , vado a cercare la fattura ...per te questo ed altro[8D][;)] La libertà che ti da è impagabile , a parte che la compri una sola volta nella vita ...per tutto il resto ...c'è Mastercard [:o)][:o)][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 02/03/2014 17:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, personalmente, se non potessi lavarmi, farei ritorno a casa così come lo farei se non potessi scaldarmi... Non cercare la fattura, ma un momento libero per un aperitivo : se non a Marzo, ad Aprile dovrò passare dalle tue parti...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/03/2014 18:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un piacere immenso , se non altro per tutte le volte che ci abbiamo provato [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 02/03/2014 18:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo pistolotto, ti quoto in pieno, se poi fai come ho fatto io basta bombole. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 02/03/2014 13:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho messo il tempo dovuto perché volevo essere sicuro di quello che ho scritto. Confermo che nelle bombole da 10 kg non esiste il propano puro al 100 % Cordialmente Mick
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 04/03/2014 20:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rapid, peggio per te , così la prossima volta , spero che non farai più domande simili [^][^] ..da elefante in un negozio di cristalleria [:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/03/2014 01:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...cucciolo[xx(][xx(][xx(][:D]