quote:Originally posted by suki74> Ciao, certo che la puoi accendere anche senza acqua! Ciao Paolo
Una domanda veloce: posso accendere la truma senza avere acqua nell'impianto? Grazie ma a volte mi attanagliano certi dubbi. >
quote:Originally posted by suki74> La combi si,è scritto anche nel manuale della truma.Ciao Nyppo.
Una domanda veloce: posso accendere la truma senza avere acqua nell'impianto? Grazie ma a volte mi attanagliano certi dubbi. >
quote:Originally posted by franz58> Ciao , probabilmente è come dici tu, la mia 6000 spinge fin troppa aria , non riesci a paragonarla a quella di un altro camper, così x fare un paragone? Ciao Paolo
Riprendo il post per ringraziare prima di tutto l'amico Elnaghstar (Mario)che abitando vicino a casa mia si è adoperato x aiutarmi, ed insieme abbiamo scoperto che uno dei 4 tubi che uscivano dalla truma erano staccati[xx(][xx(] [8)]Poi dal mio riparatore abbiamo anche considerto che la combi è nella parte posteriore del mezzo (in fondo) posizione non felice per la distribuzione aria, quindi ho provato anche a farla funzionare con gas propano con risultati identici. Certamente ora ci mette meno tempo ad arrivare in temperatura [:p] (18° in un ora con temp. esterna di 8°....pero' rimango della convinzione che la combi dovrebbe spingere + aria, non mi rimane che provarla sul campo alla prossima uscita!! Francoid="blue"> >
quote:Originally posted by Gdavide> Condivido quello che dici perkè anke io ho una truma 6002 ed in mezzora di accensione e neppure al massimo anche con temperature sotto zero, dentro ho un caldo infernale. Penso sia necessario un controllo..... StefanoSiena
Sul mio camper è montata la truma 4002, mi ha portato la temp. interna da 5 gradi a 20 in circa 1/2 ora, secondo il mio modesto parere la tua stufa ha bisogno di un bel controllo ciao. >
quote:Originally posted by il nomade>
Ciao posseggo un Challenger 191 G su Fiat Ducato 2800jtd con stufa truma C6002, il problema di questa stufa è che inizia a pompare solo con la rotellina superiore a 7 (scala da 1 a 10) anche se fuori è freddo. Il sensore si trova vicino alla porta del camper, ho provato anche a mettere in corto i fili del sensore e la stufa parte alla max potenza. Quando la stufa è accesa (termostato da 7 in su) se io provo a abbassare il termostato sotto al 7 la stufa si spegne e non riparte piu, non so piu cosa fare. Vorrei sapere se anche voi avete questo tipo di problema con la stufa. >