Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 15/05/2012 16:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOO una vera tragedia, se funzionasse decine e decine di pagine di discussioni sulle bombole sparirebbero da COL [:(][:D][:(] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 18/09/2012 18:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un utente l'ha preso e ha detto che funziona. Per quanto tempo ci vuole non saprei, ma visto che è dall'Olanda saranno 7-10 giorni lavorativi (è una spedizione economica). Nessun sdoganamento, visto che viene dall'Olanda.
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 18/09/2012 21:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti guarda? [:D]
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 18/09/2012 21:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggendovi mi avete tentato, l'ho comprato pure io. Quando sarà possibile gradirei scambiare impressioni sull'oggetto. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 25/09/2012 00:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per questo primo parere. ci faresti una minirecensione un po' più dettagliata? grazie Je suis capable du meilleur comme du pire mais, dans le pire, c'est moi le meilleur. Coluche