Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/10/2012 14:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho acquistato l'oggetto ma mi sono perso le istruzioni. Mi accade durante le misurazioni di avere il lampeggio alternato del led verde con quello rosso, cosa significa? Secondo me c'è qualcosa che non quadra perchè scorrendolo verso il basso, appena il led diventa da rosso a verde, dovrebbe essere quello il punto preciso di livello del gas e non fare lampeggi alternati rossi e verdi per poi tornare rosso spostandolo ancora verso il basso (in tal caso dovrebbe comunque rimanere verde)...chi ha la risposta alla mia domanda? Saluti e grazie[;)]
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/10/2012 20:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il mio sembra comportarsi allo stesso modo ma vedendo il video illustrativo non è così che dovrebbe fare, appena trova il livello dovrebbe rimanere solo verde acceso fisso...ho chiesto info sul sito della gaslock, speriamo mi rispondano. Curiosità, hai ancora il libretto delle istruzioni? Che dice su questo? Grazie per la risposta. Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/10/2012 08:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/10/2012 21:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie. [;)] Per chi lo ha già ricevuto, è un pacco che va ritirato o viene lasciato nella posta?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/10/2012 21:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una busta bianca e lo trovi nella cassetta della posta non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l'ha generato!!! (Albert Einstein) Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 08/10/2012 21:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, perché non sono sempre a casa per riceverla e non ho portineria.
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 12/10/2012 17:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me dava qualche problema all'inizio ed ero un po' perplesso. Si deve imparare a farlo aderire bene alla bombola, e poi si hanno letture fedeli e ripetibili. Ci vuole un po' di pratica.
quote:Risposta al messaggio di Chioccio inserito in data 12/10/2012 21:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è per quello, perché le mie bombole sono in effetti molto rovinate. Il dubbio che mi veniva all'inizio era sull'affidabilità della lettura, ma poi sono riuscito a ripetere letture uguali, premendo bene l'aggeggio sulla bombola. Però non riesco, forse per lo stato delle bombole, a fare una lettura muovendolo su e giù sulla bombola, ma solo spostando e rifacendo la lettura. Fattaci la dovuta abitudine, funziona bene. Mi sono accorto che avevo due bombole mezze vuote, solita conseguenza del non sapere quanto gas rimane.
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 14/10/2012 11:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché approssimativa? Quando legge è corretto, basta appoggiarlo bene. E comunque non serve una misura di precisione, basta sapere più o meno (un centimetro più, un centimetro meno, dal fondo) quanto gas ti rimane nella bombola.