quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 27/10/2012 22:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che se non si preme per bene sulla bombola per farlo aderire, non sempre fa la rilevazione corretta.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 05/11/2012 15:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, anche il mio e' stato spedito il 22/10 ed e' arrivato il 25/10 (prov. milano) A differenza di quello che c'e' scritto nell'inserzione non e' posta raccomandata, ma una normale busta (23x16cm) affrancata senza il mittente. Credo che se non sia finita in qualche meandro dell'ufficio postale non ci siano molte speranze. Sulla busta, mi sembra di leggere AMSTERDAM sul bollo postale, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 05/11/2012 16:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manto, Pamy & Daily, 4 ever !!
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/10/2012 12:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora funziona bene? non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l'ha generato!!! (Albert Einstein) Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 05/11/2012 15:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se hai pagato con PayPal postresti tentare di chiedere il rimborso, ma non chiedermi come fare perche' fortunatamente finora non ne ho avuto bisogno. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Marco946 inserito in data 17/10/2012 17:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco 946, anche io ho comprato a 8€ quello magnetico a pellicola. Fino ad ora non sono riuscito a usarlo ma ho letto ultimamente che funziona quando funziona una utenza. Bho, altrimenti passeremo agli ultrasuoni. massi
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 05/11/2012 15:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contatta il venditore, che mi pare una persona seria.
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 20/11/2012 11:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando lampeggia è il livello del gas, se sali o se scendi diventa rosso
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/11/2012 13:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho fatto altre prove di misura ma non sono mai uguali...diverse frà loro tra un pò riproverò... Saluti Alessandro
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/11/2012 20:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie Sergio molto gentile hai ragione riprovato funziona!questione di abitudine... Saluti Alessandro
http://www.youtube.com/watch?fe...
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 21/11/2012 16:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per il video... Saluti Alessandro
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 21/11/2012 16:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è per rompere però il mio quando lo accendo non commuta la spia da rosso a verde rimane sempre rossa fissa e oggi provandolo non si accendeva neanche il led verde. Poi nel video fà vedere che quando trova il livello del gas si accende il led verde fisso mentre ieri nel mio alternava led verde/rosso. Saluti Alessandro