quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 22/11/2012 16:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Non è per rompere però il mio quando lo accendo non commuta la spia da rosso a verde...>>
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 22/11/2012 16:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'ultima cosa il led quando rivela il gas rimane fisso verde o lampeggia verde/rosso.., Saluti Alessandro
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 22/11/2012 17:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Un'ultima cosa il led quando rivela il gas rimane fisso verde o lampeggia verde/rosso.., >>
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 22/11/2012 17:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora scusami Danilo facendo paragone al video e seguendo passo passo non mi tornanon alcune cose: Appene acceso il mio non commuta led rosso/verde ma rimane acceso solo il rosso. Spostandolo sia facendolo scorrere che staccarlo per poi riattacarlo più in basso solo qualche volta lampeggia alternato appena sposto più in giù si spegne... Domanda una volta acceso il tuo si spegne quasi subito o lo devi spegnere tù? Grazie mille ancora Danilo Saluti Alessandro
quote:Risposta al messaggio di gduca inserito in data 22/11/2012 22:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando lo accendi si spegne automaticamente dopo circa 30 secondi il mio il vostro?
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 23/11/2012 08:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Quando lo accendi si spegne automaticamente dopo circa 30 secondi il mio, il vostro?>> Su questo punto non saprei risponderti esattamente, forse perchè non ho mai tenuto acceso il dispositivo oltre 30 sec. Ad ogni modo farò anche questa prova e riferirò appena possibile. Ciao. Danilo
http://www.tecnocamper.com/
ricevuto velocemente tramite SDA [:)] non funzionava ho mailato la ditta mi hanno spiegato di spingere senza oscillare contro la bombola ed il gioco è fatto....saluti
quote:Risposta al messaggio di reneos inserito in data 27/12/2012 16:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo spingi e poi lo fai scorrere verso il basso oppure lo alzi e lo sposti verso il basso ?