Che sappiate voi esistono altre stufe a gas più affidabili della truma? Perchè la mia ogni tanto mi lascia al freddo e non sono mai tranquillo.
Ciao Alessandro
quanti anni ha la stufa?
la si puo' anche riparare, portala in un centro assistenza.
se invece e' troppo vecchia,oltre che a giustificare i difetti,direi che forse e' meglio cambiarla,ancora perche' no con una truma o magari con un webasto.
ciao
Ciao Alex, molti di noi hanno installato un doppio impianto, uno a gas, la solita Truma, uno a gasolio Webasto o Eberspacher, se vuoi stare tranquillo non c'è altra soluzione, vedi sui post dedicati al riscaldamento cellula o motore e troverai sicuramente la soluzione al tuo problema. Un saluto Enzo
La mia truma ha 6 anni, il riscaldatore westabo mi sembra molto costoso sia per metterlo che per alimentarlo visto il prezzo del gasolio. Chiedevo se ci sono altre stufe più affiodabili sempre a gas.
Ciao Alessandro
La mia "vecchia" Truma su Elnagh del 97, si spegneva quando fuori tirava del vento forte.
Con due pezzettini di alluminio gli ho creato dei paravento (in aspirazione e anche sullo scarico) e da allora è perfetta.
Saluti[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.