quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 09/02/2014 10:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, questo è un problema comune nei tubi dell'acqua, e questo non credo faccia eccezione (però almeno non è trasparente). Certo che se costa 40€ invece che 10€ diventa un po' più seccante la sostituzione.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/02/2014 10:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo vuoi vedere dal vivo per valutarne l'eventuale acquisto, lo trovi in vendita presso gli ipermercati Auchan. Di norma è posizionato su una griglia grigia all'estremità di un banco (nel reparto giardinaggio) e sopra c'è un monitor che ne descrive il funzionamento. L'allestimento dovrebbe essere integrato con descrizione "visto in tv". Buona ricerca[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 09/02/2014 11:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me ha fatto sorridere la "virilità" dell'oggetto. [:D] Ho letto considerazioni interessanti, ma l'unico che l'ha davvero provato ne è contento. Mi pare un po' caro, anche se qui in Svezia costa un po' meno (circa 6 euro in meno, con tre accessori inclusi). Ci farò un pensierino, visto che io ho sempre il problema spazio nel mio camper. Il tubo che ho ora (avvolgibile con tre tubini) è molto compatto e non si piega o attorciglia, ma ha una portata molto bassa, e per riempire il serbatoio da 100 litri ci vuole una vita.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/02/2014 11:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:qui in Svezia...>> un dettaglio che non conoscevo, diversamente non ti avrei scritto quanto suggerito nel mio precedente post ... [:0]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 09/02/2014 16:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema. [;)] Magari ci sono anche qui gli Auchan, o altri posti dove vederlo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/02/2014 16:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Magari ci sono anche qui gli Auchan>> Sono stato a Stoccolma nel 2010 e non ne ho visti, diversamente fammi un fischio per favore: faccio subito domanda di trasferimento [:D][;)] p.s. mi era sfuggito il 3d parto e non torno (con le sue 105 risposte[:0]) e la modifica al profilo ... Mi scuso per l'o.t., ma approfitto per augurarti IN BOCCA AL LUPO[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 09/02/2014 17:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il profilo l'ho modificato proprio oggi. Grazie, crepi il lupo, che in questi boschi ci deve essere davvero. [:D]
quote:Risposta al messaggio di poffalbacco inserito in data 09/02/2014 18:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprato la scorsa estate al brico locale. Fa quello che promette. Salutoni
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 09/02/2014 21:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, in effetti è proprio quello che temo io ! L'ho visto proprio ieri in un centro commerciale e, toccandolo, mi sono reso conto che il tubo all'interno della guaina ha un diametro un po' troppo piccolo.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 09/02/2014 22:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma avete sempre fretta?io ho sempre avuto tubi di questo tipo, piatti di quel diametro e poco ingombranti,x 100 litri circa 10 minuti, giusto il tempo che ci impiego x scaricare gli altri serbatoi..mai portato il tubo di gomma pesante ed ingombrante.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 09/02/2014 21:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah, sarà...a me la pressione sembra buona. Con questo tubo ho sempre dovuto abbassarla per non farla trabordare dal bocchettone di carico. [|)]