Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 29/06/2013 16:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, ma questo problema non può esistere. Trova la giusta temperatura con il telecomando, e parzializza con il diffusore fino a quando non trovi il giusto compromesso. Se non riesci, stai sbagliando qualcosa, o tieni la temperatura troppo bassa, o il flusso d'aria è troppo elevato nella zona in cui senti "freddo". Il 1600plus è un CLIMATIZZATORE e facendone un uso corretto non è possibile ne avere caldo, ne avere freddo. Ovviamente sono per la turbovent NO! in questo caso[:D][:D] ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 29/06/2013 18:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> continuo a non capire[:D][:D] camper con letto matrimoniale in coda e matrimoniale in mansarda. La procedura corretta è: 1) accendere il clima almeno 1 ora prima di andare a dormire, con una temperatura tale da permetterti di dormire scoperto! Questa temperatura di solito va dai 26 ai 27-28° dipende dalle persone. Così facendo il mezzo è già in temperatura e non sempre butterà aria fredda perché il compressore alla temperatura impostata si stacca. Imposta la velocità della ventola su AUTOMATICO Ora con il parzializzatore regola l'uscita dell'aria desiderata in funzione della distanza dai letti. Adesso per il flusso d'aria lato mansarda regola il flap in modo tale che butti l'aria verso il basso (tutto verso il basso) così facendo in mansarda non arriva nulla in modo diretto. Per il lato posteriore la regolazione va fatta in modo tale che il flap punti il più possibile verso l'alto. Va da se che una volta puntati i flap come ti ho detto il tutto gira intorno al parzializzatore ant/post e alla regolazione della temperatura impostata. Tu a quanto lo tieni? Se proprio il flusso d'aria dovesse essere così alto... ma non credo è uguale per tutti... forza il clima alla ventilazione minima. PS: la turbovent per ciò che vuoi fare la trovo proprio inutile. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/06/2013 20:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mario, col passare del tempo mi sono reso conto che ho sempre fatto bene a non dire più di tanto sui miei interessi, accessori, mezzo, ecc. ecc. Io a differenza di MOLTI altri (non è assolutamente il tuo caso) non ho mai detto cosa faccio per vivere proprio per evitare che qualcuno abbia dei pregiudizi in merito. Siamo sul web, potrei dire di essere l'amministratore delegato di Dometic come potrei essere l'ultimo manovale (senza offesa) di turno, non mi riempio la bocca di io ho fatto, io ho provato, ecc. ecc. mi piace definirmi come uno che dice ciò che pensa e NON vuole assolutamente che chi mi legge prenda per oro colato quanto scrivo, anzi... Io mi accontento per quel poco che so, per far avere informazioni a chi non le ha e ha voglia di saperle. Pensa, sono anche stato accusato di non aver mai fatto vedere dei "miei" lavori e che quindi racconto solo balle... Non ho problemi; chi ha dubbi può sempre verificare[:D][:D][:D] Di te ho sempre avuto e ho profonda stima. tutto questo per dire che se hanno voglia ascoltano e almeno provano, altrimenti a frappè come diceva Gigi Sabani.[;)] cordialmente www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 29/06/2013 23:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso però! Mi commuovi. Anche perchè,chi sa del suo mestiere da un buon maestro,un buon discepolo. Buon fine settimana a tutti. Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"