www.ecosan.it
costa molto di meno di quello che ti hanno chiesto e x quanto riguarda il turbo vent non costa piu di 200 euro, da ecosan invia email con info e ti mandano il listino prezzi. cecilia.http://www.fiamma.it/prodotti/p...
Per quanto riguarda il filo, vai tranqua con i fili delle lampadine, e se proprio devi tirare dei nuovi fili, hai già il canele fatto, per cui meno di 5 min di lavoro, che moltiplicato x 50€ fa 600€ l'ora... manco Briatore guadagna tanto... Byequote:Originally posted by Albé> li ho avuti entrambi, la differenza di qualità nei materiali impiegati e la silenziosità di funzionamento giustificano la differenza di prezzo (a mio parere potrebbero costare entrambi la metà del prezzo al pubblico in Italia [}:)]); sul vecchio Hymer montai il Fan-Tasticvent, mentre sugli ultimi due Laika ho trovato installato di serie il Fiamma....meglio di niente [:I] Ciao e buoni km Giordano
Sarà... Ho sentito dire che il Fantasticvent sia nettamente superiore al Turbovent perché più silenzioso, e dotato di una migliore elettronica. Però costa il doppio [xx(]. .... >